Ho prenotato il mio viaggio da sogno, ma temo di avere pasticciato


bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Vai Oli, divertiti.
Spero di riuscire ad andarci, da qui ad agosto potrei non poter andare per cause esterne, essere malato, avere problemi con la famiglia, avere casini nella vita, essere morto.
Se ci andrò però sarò contento perché nonostante i pochi giorni a disposizione riuscirò comunque a fare qualcosa che ho sempre desiderato, anche se può sembrare strano a molti. Sono passati ormai dieci anni dal momento in cui avevo deciso di andare in Australia e nell'attesa di spenderci due o tre settimane.
Purtroppo non mi è stato possibile e non credo lo sarà in futuro. Quindi mi accontento, nonostante l'ironia di molti.
In fondo Sydney e Melbourne non sono certo Roma, Parigi o Londra da richiedere molti giorni per la visita.
Se mi piaceranno, il fatto di andarci per una settimana non mi precluderà di certo la possibilità in futuro di tornarci.

Io sono contento così, la stessa attesa di un momento così mi rende felice, indipendentemente dal fatto che si realizzi o no.

La vita stessa è piena di problemi e difficoltà, se possiamo ogni tanto concederci la realizzazione di un piccolo sogno, perché no?
 

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Belin che ottimismo, eh!
Tu ci scherzi e forse non ci crederai, ma al giorno d'oggi quella brutta alterazione funzionale dell'organismo, detta "morte", non è stata ancora debellata!!!

Tra l'altro da qui ad agosto Emirates e Qantas potrebbero pure fallire!!
 

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna
Oppure potrebbe prenderti un attacco di diarrea inarrestabile come prese a me da queenstown a sydney.Non riuscivo a uscire dal bagno.
Il mio aereo visto da terra lasciava tre strisce, due bianche e una marrone.
 

B77W

Utente Registrato
28 Novembre 2011
684
448
Non che Sydney meriti più di due giorni, almeno per i miei gusti personali. Semmai è il viaggio ad essere pesante, ma se vuoi provare l'A380 e mettere piede in Australia, direi che va più che bene.