Volo Caracas impossibile

dodox

Utente Registrato
27 Ottobre 2009
115
10
Una mia amica dovrebbe partire per Caracas la prossima settimana con l'Iberia via Madrid, ma a causa dei disordini le hanno sconsigliato di partire. Che fare? Spostare il volo, ma dal call center Iberia le dicono che non ci sono voli Madrid Caracas fino ad Ottobre. A qualcuno risulta??

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ci sono disordini in Venezuela???

Puoi dire al amica di non vedere il sito web del Department of State perche se lo fa non viaggerebbe neanche in Svizzera

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
in che senso viaggiare è imposibile? ho un gruppo di viaggiatori che parte domani con AZ roma caracas, e Iberia sta vendendo i voli anche per le prossime settimane \ mesi senza problemi

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,090
409
Ho degli amici in Venezuela per lavoro e mi confermano che la situazione non è bella per niente... praticamente stan chiusi in albergo ed escon solo per andare al lavoro...

dodox

Utente Registrato
27 Ottobre 2009
115
10
in che senso viaggiare è imposibile? ho un gruppo di viaggiatori che parte domani con AZ roma caracas, e Iberia sta vendendo i voli anche per le prossime settimane \ mesi senza problemi
Grazie per l'informazione. Ho richiamato l'Iberia e hanno detto che effettivamente in quel giorno avevano sospeso la vendita di nuovi voli, ma al momento tutto sembra essere tornato a posto. Speriamo che la situazione migliori !

rcravero

Utente Registrato
20 Maggio 2013
363
1
Io ho letto che le compagnie aeree avanzano milioni di dollari dal governo venezuelano percui i voli di linea erano stati sospesi.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

1930

Utente Registrato
11 Aprile 2013
218
0
MXP
c'è se non erro anche santa barbara e conviasa (che ora fa il volo su madrid e vv con 767 200 IG)