Livrea speciale AZ per i Bronzi di Riace

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Decisamente molto meglio questa! Per farla veramente fighissima avrei dipinto di nero anche il timone di coda... Purtroppo il verde è un colore difficilmente abbinabile e cambiare i colori sociali non è un problema dato che in passato è stato fatto col Bvlgari, col Baci, con la McDonald's, con la Renault ed ora abbiamo il pigiamone EI-DSA.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,494
A questo punto è quasi meglio quella del Friuli Venezia Giulia...
Bello il FVG. Mi piace molto che abbiano giocato col nome e il payoff attaccando le parole Friuli e Venezia cambiando i colori su "live".
Ovviamente qualcosa devo criticare: non avrei messo il belly grigio e, quotando Alitaliafan, o si faceva la A in nero o sulla cosa si metteva altro e la A la mettevi sui motori, che bianchi mi san da vuoti. Bruttina anche la scritta mignon Alitalia sulla fusoliera, ma almeno qui c'è.

Considerato che già mi aspettavo un obbrobrio tipo con la coda blu e l'aquila dorata in coda (simbolo della regione), non mi lamento va. Il nero ha sempre il suo fascino.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Bello il FVG. Mi piace molto che abbiano giocato col nome e il payoff attaccando le parole Friuli e Venezia cambiando i colori su "live".
Ovviamente qualcosa devo criticare: non avrei messo il belly grigio e, quotando Alitaliafan, o si faceva la A in nero o sulla cosa si metteva altro e la A la mettevi sui motori, che bianchi mi san da vuoti. Bruttina anche la scritta mignon Alitalia sulla fusoliera, ma almeno qui c'è.

Considerato che già mi aspettavo un obbrobrio tipo con la coda blu e l'aquila dorata in coda (simbolo della regione), non mi lamento va. Il nero ha sempre il suo fascino.
Io avrei fatto anche i motori grigi o neri per riprendere il muso che è davvero ben riuscito. La parte anteriore è molto dinamica ma stride molto con la parte posteriore completamente anonima, boh. Comunque non penso sia la versione definitiva, o almeno credo.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Bruttissima!!!!!!!!
forse più brutto sarà stato il costo della campagna pub. e la nuova livrea. che naturalmente
abbiamo PAGATO NOI.
GRAZIE!!
ciao
andrea

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Aspettiamo EI-EJG, dovrebbe essere l'A330 con la livrea dei Bronzi. Personalmente quella di EI-DSM non mi sembra poi così brutta, questione di opinioni...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
779
207
FCO - LIRF
Io ho un unico parametro per stabilire se una livrea mi piace o meno

- Mi ci comprerei il modellino
- Non mi ci comprerei il modellino

Della Calabria assolutamente non me lo comprerei, del Friuli direi di sì :D