Re: Malaysia Airlines volo MH370 disperso
http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ano-1621e46a-d11e-4ed0-9192-de7444ec5772.html
http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ano-1621e46a-d11e-4ed0-9192-de7444ec5772.html
Per Sicuro. E Io sono Marilyn Monroe."This evening I was briefed by representatives from the UK Air Accidents Investigation Branch (AAIB). They informed me that Inmarsat, the UK company that provided the satellite data which indicated the northern and southern corridors, has been performing further calculations on the data. Using a type of analysis never before used in an investigation of this sort, they have been able to shed more light on MH370’s flight path.
Dovrebbe essere a circa 5000 km (2800 nm) dall'ultimo contatto accertato, cioè nella zona in cui si sarebbe esaurito il carburante imbarcato ...Questo punto di presunto ritrovamento dei rottami sarebbe più o meno a quante miglia di distanza dal punto in cui è stato perso il contatto radar con l'aereo?
Può essere un modo per dire "usando tecnologie [satellitari - di ELINT] di cui non vogliamo diffondere i particolari"Per Sicuro. E Io sono Marilyn Monroe.
Tutti escono bravi dalla storia, nessuno ha visto, nessuno ha i pezzi, ma un metodo del calcolo "never before used " ottiene risultato "beyond any reasonable doubt".
I'm puzzled.
Poveri le famiglie.
Per certo quello e' il significato che vogliono intendere. Non so se e' vero (perche' non posso saperlo). Per me non e' un problema, le famiglie si.Può essere un modo per dire "usando tecnologie [satellitari - di ELINT] di cui non vogliamo diffondere i particolari"
Vedo quasi del masochismo nelle tue parole... non voglio sapere i tuoi gusti!Se ho toppato sulle traduzioni, bastonatemi violentemente il prima possibile.
Questo e' proprio quello che mi chiedo anche io!!!...ergo avrebbe volato davvero per ore e ore verso sud, sud-ovest...arduo comprenderne il perche' e ancor piu' come abbiano fatto a non vederselo praticamente ripassare sopra la testa, KUL, SIN, JKT, PER...![]()
Gia', il primo ministro malese si e' espresso cosi', ma poco fa in una intervista a CNN il vice president di Inmarsat ha detto che "most likely" l'aereo e' finito nel sud oceano indiano. Tra "beyond any reasonable doubt" e "most likely" c'e' una bella differenza...Cioè, hanno gia affermato che l'aereo è caduto li "al di la di ogni ragionevole dubbio " e non hanno in mano manco una prova provata?
Anche a me è venuto in mente quel volo. L'aereo ha un grave problema tecnico e continua a volare fino a quando non esaurisce il carburante. A questo punto pare che solo le scatole nere possa dire con esattezza cosa sia accaduto senza lasciarsi andar in elucubrazioni più o meno fondateNon resta che sperare nelle scatole nere per far chiarezza a questo incredibile e misterioso incidente. RIP. Rimane il fatto e il grande dubbio che nessuno abbia visto questo aereo volare per ore e ore. Potrebbe essere anche un caso tipo l'Helios.