CreWatStastion
Utente Registrato
- 11 Dicembre 2013
- 54
- 0
e anche:
Sbaglio o e' da un po' che ne parla? A quando le buone nuove? L'ultima volta che ho sentito Pecci in una intervista diceva che purtroppo di EY ce n'e' una sola (riferendosi alla trattativa con Alitalia). Boh, non so cosa dire, auguro a Pecci e BV di riuscire ad uscire spesso da questo angolo in cui sono ora, ma il mercato purtroppo e' spesso crudele e non si fa problemi a schiacciare i giocatori piu' deboli.L’imprenditore ha confermato infine l’esistenza di trattative per l’ingresso nella compagnia di un nuovo investitore internazionale".
...forse per gli asset su Cuba??Senza offesa ma.. perché si dovrebbe diventare partner di blu-panorama blu Express?
Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2
Rinnovo flotta....ridicoli!New entry nella flotta di Blue Panorama
http://www.guidaviaggi.it/notizie/1...m_medium=newsletter&utm_campaign=gvnostop_std
Entra in servizio a luglio il Boeing 767-300er dedicato al lungo raggio: sarà impiegato soprattutto per l'area caraibica
Prosegue il rinnovo della flotta di Blue Panorama.
La compagnia charter ha finalizzato l'acquisto di un nuovo Boeing 767-300 ER configurato per collegamenti di lungo raggio. Il vettore continua così il processo di rinnovamento dei propri aeromobili iniziato con l’introduzione in flotta, avvenuta durante il mese di luglio dello scorso anno, di 2 Boeing 767-300ER con motori di nuova generazione. I velivoli stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre.
Con l’arrivo del nuovo aeromobile Blue Panorama opererà con una flotta di 3 Boeing 767-300ER, 5 Boeing 737 (500, 400 e 300) e 2 Piaggio P180 Avanti. Con il nuovo velivolo e assieme ai principali tour operator partner della compagnia verranno potenziati alcuni collegamenti durante il picco estivo, mentre con la stagione invernale 2014/15 verranno lanciati nuovi prodotti soprattutto nell’area caraibica.
È un fotomontaggio. Si vede lontano 1km.Winglettato?!
Ma hanno motori "di nuova generazione" (!!!)Hmn... nuovissimi....
Inviato dal mio u8800pro
Se quello ha qualcosa di "nuova generazione" io sono "nuovamente giovane"!Ma hanno motori "di nuova generazione" (!!!)
:wine:
No, questione di soldi...C'è chi ordina i 787, presumo nuovi, e chi invece i 767 di 20 anni facendoli passare per macchine di nuova generazione.
Questione di stile direi!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il concordato è terminato perché è passata in Amministrazione StraordinariaChiedo scusa se non è il Th corretto, volevo solo sapere come sta procedendo il concordato preventivo per Blue Panorama. Ad esempio se è destinato a terminare oppure continua "sine die"
Grazie