Forse perche' e' vecchia, non mi sembra sia mai cambiata da piu' di vent'anni.La livrea Meridiana mi sa di vecchio vecchio vecchio!
+ 1, almeno grande da riempire completamente lo spazio tra le porte 1 e 2.. Io avrei anche aggiunto il simbolo rosso meridiana sui motori.Bello.. Avrei scritto solo Meridiana più grande
:roll:Carina la scritta Meridiana, la potevano fa più piccola.
gli interni degli aerei del gruppo Meridiana sono stati tutti (o quasi!) aggiornati, i sedili sono di pelle color grigio chiaro, la struttura dei sedili e le configurazione sono rimaste uguali, i 320 180Y, i 733 148y, i 73G 149y, i 738 186/189y, mentre il GJ che vediamo in foto è stato riconfigurato quasi esclusivamente per operare i voli su JFK con 18J e 250(?)Y e GG e GH sono rimasti uguali (12 276 il primo, 12 241 il secondo)Bellissimo...ma son stati riconfigurati pure gli interni osceni di I9?
Meglio. Poi avrei fatto tutta la coda di colore rosso.Mi sono permesse di ridimensionare la scritta Meridiana in fusoliera per vedere che effetto avrebbe fatto. Ecco l'immagine modificata, ditemi cosa ne pensate.
View attachment 5135
dovrebbero aver messo le stesse che c'erano già, per intenderci 18 posti così...View attachment 5136 ovviamente color grigioMa è una business full flat oppure una poltrona da barbiere?