vce fco mia

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
veneto
ho l'andata l'11 e il ritorno il 15 di questo mese con Alitalia, qualcuno sa se per la traversata volerà il 330 piuttosto che il 777?
AZ 1468+630
AZ 631+1475

ho il biglietto in economy, secondo voi, pagando, mi consentono, una seggiola in business?
e' meglio fare questa operazione al momento del check-in oppure a bordo?

ringrazio

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Dal primo maggio sulla Miami c'è il 330.
Per quanto riguarda l'upgrade se sei uno dei selezionati potrai procederlo a farlo al check-in ad un costo basso, altrimenti puoi sempre spendere 1200€ per l'upgrade a bordo.

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
veneto
Dal primo maggio sulla Miami c'è il 330.
Per quanto riguarda l'upgrade se sei uno dei selezionati potrai procederlo a farlo al check-in ad un costo basso, altrimenti puoi sempre spendere 1200€ per l'upgrade a bordo.
grazie, gentilissimo
selezionati? cos'è? :) lettera scarlatta? :D un timbro a caldo su una chiappa fatto la sera prima di partire? :compiaciuto:
1200, secondo te, sono per andata e ritorno del viaggio completo o solo la tratta fco-mia

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
grazie, gentilissimo
selezionati? cos'è? :) lettera scarlatta? :D un timbro a caldo su una chiappa fatto la sera prima di partire? :compiaciuto:
1200, secondo te, sono per andata e ritorno del viaggio completo o solo la tratta fco-mia
I 1200€ sono a tratta, purtroppo.
Non so quali siano i requisiti per poter aver l'upgrade al check-in a tariffa "scontata".

navorski

Utente Registrato
26 Gennaio 2014
65
0
veneto
in aereo mangio raramente, cibi precotti, preconfezionati in atmosfera protettiva (??) premasticati, predigeriti, industriali, insapori, inodori (fortunatamente), insipidi...... sono un ruspante, da pan e sopressa
mentre le bevande le apprezzo già di più, ma questo è relativo
nei lunghi viaggi diurni soffro per via dei posti stretti, o meglio, con poco posto per le gambe, mentre nei notturni, grazie a qualche birra, in genere riesco a prendere sonno.
mi interessava solo la tratta dell'andata, chiederò al checkin.
ovviamente converrebbe già in fase di prenotazione, ma il biglietto non l'ho pagato io e, pretendendo la business, poteva passare il messaggio sbagliato :cool: