Prenotazione con numero carta identità ma smarrita.

Gvncrl

Utente Registrato
8 Maggio 2014
2
0
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato una prenotazione con air Serbia per agosto direzione Bucharest.
Al momento della prenotazione mi ha chiesto il numero di carta di identità che servirà al check-in (non ancora effettuato, lo farò online).

Purtroppo ho smarrito la carta e, dovendola rifare, cambierà il numero della stessa..sarà quindi diverso da quello con il quale ho prenotato.

Questo può comportare problemi? Al momento del check-in on li è devo fornire il nuovo numero o potrebbero farmi storie?
Se dovessi comunicare al servizio clienti di air Serbia il nuovo numero potrebbero chiedermi di pagare qualcosa?

Chiedo qua perché ho cercato sul sito della compagnia ma non dice nulla a riguardo.

Cordialità,
Giovanni

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato una prenotazione con air Serbia per agosto direzione Bucharest.
Al momento della prenotazione mi ha chiesto il numero di carta di identità che servirà al check-in (non ancora effettuato, lo farò online).

Purtroppo ho smarrito la carta e, dovendola rifare, cambierà il numero della stessa..sarà quindi diverso da quello con il quale ho prenotato.

Questo può comportare problemi? Al momento del check-in on li è devo fornire il nuovo numero o potrebbero farmi storie?
Se dovessi comunicare al servizio clienti di air Serbia il nuovo numero potrebbero chiedermi di pagare qualcosa?

Chiedo qua perché ho cercato sul sito della compagnia ma non dice nulla a riguardo.

Cordialità,
Giovanni
Nessun problema per la CI. Con JU non è ancora possibile effettuare il check-in online, per cui dovrai recarti al banco accettazione.

Gvncrl

Utente Registrato
8 Maggio 2014
2
0
Grazie!
La domanda è nata perché al momento dell'iscrizione era proprio indicato: numero di Carta identità che servirà al check in.

Per sicurezza consigliate di mandare una mail al servizio clienti?

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Non ce ne è bisogno, è proprio il servizio clienti che ti ha risposto!