[VIDEO] atterraggio a Pusan. S. Korea

calico

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
Stamattina verso le 8.40.
Foschia. Pusan e la seconda città della Korea del Sud. Arrivavo da BKK

http://youtu.be/1paykiLsBLM

La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
ottimo peccato solo i 240p di qualità :(
cmq sei stato al mercato del pesce di Jagalchi? Io ho mangiato del buon pesce freschissimo al piano superiore in cui ci sono tutti i ristorantini tipici...

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
457
31
Davvero bello come al solito! Mi conosci, un paio di domande te le faccio ?
Rispetto al tuo vecchio aereo, a sensazione trovi il 330 più facile da atterrare o no?
Negli ultimi 500 piedi per mantenere il GS guardate fuori e vi basate anche sul papi oppure il riferimento primario resta il glide slope sul PFD?
Ciao!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

calico

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
Davvero bello come al solito! Mi conosci, un paio di domande te le faccio ?
Rispetto al tuo vecchio aereo, a sensazione trovi il 330 più facile da atterrare o no?
Negli ultimi 500 piedi per mantenere il GS guardate fuori e vi basate anche sul papi oppure il riferimento primario resta il glide slope sul PFD?
Ciao!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Riky. Questo e un piu barcone , quindi per atterrare devi stare un po piu attento.
Si guardano entrambi, si chiama la danza degli occhi .
??

Luca chiedi la messa in moto ....

WB

Utente Registrato
17 Novembre 2007
241
39
Molto bello Calico, grazie per la condivisione.
Una curiosita' Ma sembraava solo a me oppure si puo chiamare anche Busan?
Il fatto è che in coreano, pur essendoci due lettere distinte che indicano il suono di b e p, all'atto del parlare spesso di confondono; Busan comunque in coreano è scritta con la lettera che "corrisponde" alla nostra b.