Salve ragazzi,EI-DIP ed EI-DIR volano su Chicago, Toronto e Boston a rotazione. Sono stati usati anche per i charter invernali e su molte rotazioni per Abu Dhabi.
In realtà sia per 2Lug sia per il 3Lug è schedulato "330" che corrisponde al modello nuovo a tre classi.Salve ragazzi,
ho appena fatto il check in per il mio volo di domani FCO GIG e mi si è presentato uno dei due scassoplani!!! Quantomeno lo considero tale essendoci solo due classi
Spero tu abbia ragioneIn realtà sia per 2Lug sia per il 3Lug è schedulato "330" che corrisponde al modello nuovo a tre classi.
Le tragedie sono altro... comunque proprio in J c'è una differenza abissale di prodotto, in Y alla fine la differenza è la mancanza dell'IFE e sedili più vecchi anche se rifoderati.Io invece lo "proverò" per la prima volta il 19 luglio!! Ma anche in business è un viaggio così tragico?
Ah non pensavo ci fosse l'IFE perché non lo avevo visto nelle foto della cabina! E si può caricare l'iPhone in aereo? E la poltrona diventa letto a 180°?Le tragedie sono altro... comunque proprio in J c'è una differenza abissale di prodotto, in Y alla fine la differenza è la mancanza dell'IFE e sedili più vecchi anche se rifoderati.
E infatti non c'è sui vecchi A332. La poltrona non è full Fiat a 180' ma solo lei flat. L'IFE di J è portatile, come era sul vecchi B763.Ah non pensavo ci fosse l'IFE perché non lo avevo visto nelle foto della cabina! E si può caricare l'iPhone in aereo? E la poltrona diventa letto a 180°?
Grazie per la risposta, ma questa mattina ho controllato su seatguru eppure c'è scritto "flat bed seats with 180 degrees recline". L'unica cosa che non capisco ancora è che differenza c'è tra lie e full flat!E infatti non c'è sui vecchi A332. La poltrona non è full Fiat a 180' ma solo lei flat. L'IFE di J è portatile, come era sul vecchi B763.
Recliner Seats: These seats do not offer the significant recline of the Lie-flat and Flat Bed Seats, but still offer excellent space and comfort.Grazie per la risposta, ma questa mattina ho controllato su seatguru eppure c'è scritto "flat bed seats with 180 degrees recline". L'unica cosa che non capisco ancora è che differenza c'è tra lie e full flat!
http://www.seatguru.com/airlines/Alitalia_Airlines/Alitalia_Airlines_Airbus_A330-200_B.php
Ora che hai espresso il desiderio sarà un dovere di AZ accontentarti...Non apro un nuovo topic, ma cerco rassicurazioni : Sulla Fco-Mia del 01/10/14 c'è il rischio di incrociare i mitici(!!!) DIP e DIR?