informazioni per un volo spagna - italia

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
398
35
Salve,
ho una domanda un poco particolare... la mia compagna - spagnola - ha intenzione di venire in italia in vacanza per il mese di agosto, con sua figlia.
mi ha detto che in spagna, il governo, rilascia un carnet monoparental, per agevolazioni sui trasporti.
alitalia accetta questo tipo di carnet, così da avere uno sconto?
vueling accetta i famiglia numerosa solo per voli nazionali. Di alitalia non ho trovato nulla in giro...
grazie

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Esistono delle tariffe di andata e ritorno per nuclei familiari (minimo 2 adulti ed un bambino ) oppure le normali riduzioni per bambino (-33% della tariffa adulti)

check

Bannato
17 Marzo 2007
1,172
0
Firenze FLR - Barcelona LEBL
Salve,
ho una domanda un poco particolare... la mia compagna - spagnola - ha intenzione di venire in italia in vacanza per il mese di agosto, con sua figlia.
mi ha detto che in spagna, il governo, rilascia un carnet monoparental, per agevolazioni sui trasporti.
alitalia accetta questo tipo di carnet, così da avere uno sconto?
vueling accetta i famiglia numerosa solo per voli nazionali. Di alitalia non ho trovato nulla in giro...
grazie
Ti sei, in un certo senso, risposto da solo. Il Carnet Monoparental consente di usufruire di agevolazioni per famiglie ai nuclei composti da un solo genitore e un figlio . Fantascienza per l'Italia e le compagnie italiane ... non credi ?

XzXzXz

Utente Registrato
16 Agosto 2009
398
35
ahahahahah hai pienamente ragione, check! in italia, le agevolazioni sono solamente per coloro che fanno parte della così chiamata CASTA! loro viaggiano senza pagare, noi paghiamo questo, codesto e quello, come si suol dire! :)