Una dal Roma Airshow

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Ciao a tutti,
ho avuto modo di fare un salto ad Ostia oggi. Purtroppo mi sono perso MiG, F-18 e F-16 e ho rinunciato allo show delle Frecce Tricolori per evitare il traffico del ritorno. Luce PESSIMA, ma di questa foto sono orgoglioso

DanFly

Utente Registrato
25 Maggio 2014
37
0
Bello l'HH-3F, quello è stato il suo ultimo volo prima del ritiro dal servizio. Io sono andato sabato per le prove (confermo che tutti gli aerei erano in controluce :( ). Domani posteró anch'io alcuni scatti...

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Bello l'HH-3F, quello è stato il suo ultimo volo prima del ritiro dal servizio. Io sono andato sabato per le prove (confermo che tutti gli aerei erano in controluce :( ). Domani posteró anch'io alcuni scatti...
Questa l'ho fatta dallo stabilimento "La Spiaggetta" mentre si muoveva orizzontalmente. E' l'unica foto che mi è riuscita bene, le altre sono da buttare!

Ah, ma ci avete fatto caso che il programma sulla rivista che distribuivano era sbagliato?

Robyjet

Utente Registrato
14 Dicembre 2007
252
0
69
Fiumicino, Lazio.
Ah, ma ci avete fatto caso che il programma sulla rivista che distribuivano era sbagliato?
Se parliamo di domenica, il programma è stato ridotto di una quarantina di minuti, in parte per far volare le Frecce prima del previsto perchè prevedevano un peggioramento del tempo, in parte per colpa del vento piuttosto forte che c'era e per finire perchè il pilota svizzero dell'F-18 non ha potuto volare per (sembra) intossicazione alimentare .... chissà che s'è mangiato sabato sera :)