Non pensavo di fare un TR associato allo spotting, per cui sarò breve prima di mettere il risultato di un po' di spotting.
Volo a/r con British Airways da Linate; arrivare dallo sbrilluccicante T5 di Heathrow al penoso cesso airport milanese è sicuramente causa di gastrite. Volo della domenica mattina mezzo vuoto, operato con 320, e preda per lo più di gruppi in viaggio studio. Ritorno lunedì sera con 321 pieno zeppo, J full e pure dietro solo qualche occasionale posto libero tra una cravatta e una ventiquattrore. In entrambi i casi faccio il c-in online il giorno prima e scelgo la prima fila di Y per entrambi i voli; i sedili del 320 hanno pitch standard, quelli del 321, evidentemente più vecchi, sono decisamente più comodi oltre ad avere un pitch maggiore. Servizio come al solito, un panino dai gusti discutibili e qualcosa da bere, decente per un volo di 2 ore sull'europeo, ma solo si è forti di stomaco e praticamente onnivori.
Giusto un po' di foto per non lasciare il TR troppo misero.
Qui ci rinchiudono quelli che fanno i cattivi:
001 by dskaccomatto, on Flickr
Hub. A LHR non l'ho visto, quindi non sono hub.
001A by dskaccomatto, on Flickr
Compagnie dal futuro incerto
002 by dskaccomatto, on Flickr
Anche a giugno riusciamo ad avere foschia...
003 by dskaccomatto, on Flickr
Il costruendo nuovo hub di Bresso, autostrada a due passi, metropolitana quasi attaccata, per la ferrovia ci stiamo attrezzando e un sacco di opportunità per gli spotters che abbiano voglia di arrampicarsi sugli alberi
004 by dskaccomatto, on Flickr
La colazione dei campioni (8.15 massimo 8.20 del mattino), notare la chicca del te col latte. Ovviamente ho spazzolato tutto.
005 by dskaccomatto, on Flickr
Pitch
006 by dskaccomatto, on Flickr
Spero di essere arrivato nel posto giusto...
008 by dskaccomatto, on Flickr
Mmm... credo di sì
007 by dskaccomatto, on Flickr
Per il ritorno, da Hatton Cross a LHR T5 sono circa 10' di metropolitana, con il c-in già fatto è una pacchia. I varchi nord, mi pare di capire, sono sempre più incasinati di quelli sud, che invece erano vuoti, nonostante sui monitor fosse chiaramente indicato. Personale cordiale, controlli rapidissimi.
Keep it simple e non sbagli mai: linee semplici, colori chiari, molta luce, layout facile. Come costruire un terminal.
009 by dskaccomatto, on Flickr
010 by dskaccomatto, on Flickr
Arrivo in aeroporto che inizia a diluviare, risultato: traffico un po' in ritardo a ingorghi vari per decollare. A noi va quasi bene con solo 25 minuti di ritardo
011 by dskaccomatto, on Flickr
Imbarco via finger, 321 non proprio di primo pelo ma il sedile comodo e il pitch d'altri tempi fa dimenticare qualsiasi cosa...
012 by dskaccomatto, on Flickr
Aerei ovunque
013 by dskaccomatto, on Flickr
Questo ha aspettato un bel po' prima di andare a una piazzola remota e sbarcare con bus
014 by dskaccomatto, on Flickr
015 by dskaccomatto, on Flickr
016 by dskaccomatto, on Flickr
017 by dskaccomatto, on Flickr
Decollo potente, siamo in aria abbastanza in fretta
018 by dskaccomatto, on Flickr
Chicken tikka per cena?! You must be joking! Comunque non mi tiro indietro...
019 by dskaccomatto, on Flickr
Ecco, magari una pulita potevano darla...
020 by dskaccomatto, on Flickr
La fila davanti era di business con posto centrale bloccato. Ho il sospetto che anche la mia fila avesse i sedili di business, visto il pitch davvero assurdo e il porta bicchiere sul bracciolo.
021 by dskaccomatto, on Flickr
022 by dskaccomatto, on Flickr
023 by dskaccomatto, on Flickr
Melegnano. Siamo a casa.
024 by dskaccomatto, on Flickr
Fratelli di holding
025 by dskaccomatto, on Flickr
026 by dskaccomatto, on Flickr
Ecco il disturbatore notturno!
027 by dskaccomatto, on Flickr
[foto spotting nel prossimo post]
Volo a/r con British Airways da Linate; arrivare dallo sbrilluccicante T5 di Heathrow al penoso cesso airport milanese è sicuramente causa di gastrite. Volo della domenica mattina mezzo vuoto, operato con 320, e preda per lo più di gruppi in viaggio studio. Ritorno lunedì sera con 321 pieno zeppo, J full e pure dietro solo qualche occasionale posto libero tra una cravatta e una ventiquattrore. In entrambi i casi faccio il c-in online il giorno prima e scelgo la prima fila di Y per entrambi i voli; i sedili del 320 hanno pitch standard, quelli del 321, evidentemente più vecchi, sono decisamente più comodi oltre ad avere un pitch maggiore. Servizio come al solito, un panino dai gusti discutibili e qualcosa da bere, decente per un volo di 2 ore sull'europeo, ma solo si è forti di stomaco e praticamente onnivori.
Giusto un po' di foto per non lasciare il TR troppo misero.
Qui ci rinchiudono quelli che fanno i cattivi:
001 by dskaccomatto, on Flickr
Hub. A LHR non l'ho visto, quindi non sono hub.
001A by dskaccomatto, on Flickr
Compagnie dal futuro incerto
002 by dskaccomatto, on Flickr
Anche a giugno riusciamo ad avere foschia...
003 by dskaccomatto, on Flickr
Il costruendo nuovo hub di Bresso, autostrada a due passi, metropolitana quasi attaccata, per la ferrovia ci stiamo attrezzando e un sacco di opportunità per gli spotters che abbiano voglia di arrampicarsi sugli alberi
004 by dskaccomatto, on Flickr
La colazione dei campioni (8.15 massimo 8.20 del mattino), notare la chicca del te col latte. Ovviamente ho spazzolato tutto.
005 by dskaccomatto, on Flickr
Pitch
006 by dskaccomatto, on Flickr
Spero di essere arrivato nel posto giusto...
008 by dskaccomatto, on Flickr
Mmm... credo di sì
007 by dskaccomatto, on Flickr
Per il ritorno, da Hatton Cross a LHR T5 sono circa 10' di metropolitana, con il c-in già fatto è una pacchia. I varchi nord, mi pare di capire, sono sempre più incasinati di quelli sud, che invece erano vuoti, nonostante sui monitor fosse chiaramente indicato. Personale cordiale, controlli rapidissimi.
Keep it simple e non sbagli mai: linee semplici, colori chiari, molta luce, layout facile. Come costruire un terminal.
009 by dskaccomatto, on Flickr
010 by dskaccomatto, on Flickr
Arrivo in aeroporto che inizia a diluviare, risultato: traffico un po' in ritardo a ingorghi vari per decollare. A noi va quasi bene con solo 25 minuti di ritardo
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Imbarco via finger, 321 non proprio di primo pelo ma il sedile comodo e il pitch d'altri tempi fa dimenticare qualsiasi cosa...
012 by dskaccomatto, on Flickr
Aerei ovunque
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Questo ha aspettato un bel po' prima di andare a una piazzola remota e sbarcare con bus
014 by dskaccomatto, on Flickr
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016 by dskaccomatto, on Flickr
017 by dskaccomatto, on Flickr
Decollo potente, siamo in aria abbastanza in fretta
018 by dskaccomatto, on Flickr
Chicken tikka per cena?! You must be joking! Comunque non mi tiro indietro...
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Ecco, magari una pulita potevano darla...
020 by dskaccomatto, on Flickr
La fila davanti era di business con posto centrale bloccato. Ho il sospetto che anche la mia fila avesse i sedili di business, visto il pitch davvero assurdo e il porta bicchiere sul bracciolo.
021 by dskaccomatto, on Flickr
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023 by dskaccomatto, on Flickr
Melegnano. Siamo a casa.
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Fratelli di holding
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Ecco il disturbatore notturno!
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[foto spotting nel prossimo post]