A qualcuno, ultimamente, è capitata qualche difficoltà nell'utilizzo di e-coupon sul sito in fase di acquisto? Tipo "e-coupon non valido" anche se il medesimo è pienamente valido?
A qualcuno, ultimamente, è capitata qualche difficoltà nell'utilizzo di e-coupon sul sito in fase di acquisto? Tipo "e-coupon non valido" anche se il medesimo è pienamente valido?
Si mi è capitato il mese scorso. La biglietteria telefonica di Alitalia si è incaricata di acquistarmi il biglietto col coupon a distanza di qualche gg dalla mia segnalazione.
Si, si trattava nel mio caso di un biglietto per settembre. Sono stato contattato da Alitalia che ha preso tutti i dati incluso il codice del coupon e dopo un paio di settimane mi ha inviato il biglietto. Se la partenza fosse stata piu' ravvicinata, avrebbero fatto prima.
Si, si trattava nel mio caso di un biglietto per settembre. Sono stato contattato da Alitalia che ha preso tutti i dati incluso il codice del coupon e dopo un paio di settimane mi ha inviato il biglietto. Se la partenza fosse stata piu' ravvicinata, avrebbero fatto prima.