james84
Utente Registrato
Re: 777 Malaysian diretto a Kuala Lumpur da AMS cade in Ucraina al confine con la Ru
Incredibile. Semplicemente incredibile.
RIP
Incredibile. Semplicemente incredibile.
RIP
Siamo alla frutta, assurdo. Armi potentissime messe in mano a degli psicopatici.... Un pensiero alle vittime!purtroppo ci sono già immagini più crude su twitter...
Certo che la TV russa non ha proprio censura!su twitter foto dei corpi...tremendo...
il corriere neanche :sconfortato: http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_luglio_17/aereo-malaysia-airlines-mh17-caduto-ucraina-prime-foto-resti-gallery-8d91830a-0dce-11e4-9f11-cba0b313a927.shtmlCerto che la TV russa non ha proprio censura!
Questa è la rotta teorica ideale, e attraversa in parte l'Ucraina. Anche se spesso per varie ragioni non si segue la rotta ideale.Ma quella seguita era la rotta abituale? Abitualmente la rotta verso i paesi sud asiatici non prevede il passaggio dall'Olanda per poi attraversare la Polonia e la Bielorussia?
scusa ma l' articolo non parla dell' aero malese, tratta di un aereo militare ucraino abbattuto nei giorni scorsiIl sito della BBC pubblica la versione Ucraina "Sono stati i russi"
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-28345039
A questo punto e' facile fare le dichiarazioni riportate dall'articolo, ci vogliono prove. (Io sono dalla parte dei poveri disgraziati che erano sull'aereo)
Aeroflot ha i 777...ci sarà pure Boeing credo...Domanda:
dicono che la scatola nera verrà inviata a Mosca.
Ma essendo americano di produzione non dovrebbe andare almeno in un centro Boeing?
Non ricordo bene come funziona