Volo ROMA - AUSTRALIA FINE DICEMBRE

piznet

Utente Registrato
6 Marzo 2014
12
0
Bologna
Buongiorno a tutti,
dovrei volare in Australia per Dicembre (indicativamente vorrei partire il 26-27 Dicembre e ritornare entro il 10 Gennaio).

Quando mi conviene comprare il volo? Quali le compagnie consigliate? I prezzi?
Attualmente facendo una ricerca con il noto motore di scansione voli vedo prezzi ancora troppo alti...caleranno?
L'idea è provare un'araba..consigli?

Grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta,

Piznet

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
E' difficile che calano, è alta stagione periodo natalizio per tutte le compagnie, prova a vedere anche la compagnia di bandiera di Taiwan Australia via Taipei, l'ho presa è ottima.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Buongiorno a tutti,
dovrei volare in Australia per Dicembre (indicativamente vorrei partire il 26-27 Dicembre e ritornare entro il 10 Gennaio).

Quando mi conviene comprare il volo? Quali le compagnie consigliate? I prezzi?
Attualmente facendo una ricerca con il noto motore di scansione voli vedo prezzi ancora troppo alti...caleranno?
L'idea è provare un'araba..consigli?

Grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta,

Piznet
ti conviene comprare al più presto, altrochè caleranno. è altissima stagione per noi europei che fuggiamo dall'inverno che per loro che sono in pieno inizio estate con le vacanze estive.
preparati ad un bagno di sangue economico per quanto riguarda il biglietto. almeno 3/400 euro in più rispetto a stagionalità medio bassa

icebreake

Utente Registrato
4 Giugno 2014
54
0
Sorrento
Io ho viaggiato con Ek con stop over di 5 gg a Singapore e mi sono trovato benissimo. Da singapore ho volato con Qf in codeshare

piznet

Utente Registrato
6 Marzo 2014
12
0
Bologna
Mille grazie! Pensavo che dopo l'estate si muovesse qualcosa...addirittura, ingenuamente, pensavo si ripetesse il 2x1 business von Qatar....sogni....