Già dalla pagina AZ (stato volo) il mio volo del 20 risulta cancellato. Ancora nessuna comunicazione da parte di AZ! Mi consigliate di contattarli?Come da titolo,dovrei volare da mxp su bri lunedì e rientrare il giorno successivo: pensate che lo sciopero di Domenica possa creare problemi ai voli dei giorni successivi?
Grazie per i vostri contributi
Nicola
si, strano però che non ti abbiano contattato loro (se proprio non vuoi spendere i soldi per la chiamata, prova a scrivere nella fan page di facebook)Già dalla pagina AZ (stato volo) il mio volo del 20 risulta cancellato. Ancora nessuna comunicazione da parte di AZ! Mi consigliate di contattarli?
si! già fatto. Oltre tutto io viaggio pure con un PET in cabin ed è l'unica cosa che mi preoccupa. Inoltre l'unico volo garantito pare parta da FLR alle 8.10 e la mia connessione a FCO è alle 19.30! bella storia......si, strano però che non ti abbiano contattato loro (se proprio non vuoi spendere i soldi per la chiamata, prova a scrivere nella fan page di facebook)
Sì, è possibile che l'accumulo dei ritardi possa avere ripercussioni sulla programmazione del giorno successivo causa crew rest. Gli equipaggi in night stop devono necessariamente riposare un tot minimo di ore prima di ripartire.Come da titolo,dovrei volare da mxp su bri lunedì e rientrare il giorno successivo: pensate che lo sciopero di Domenica possa creare problemi ai voli dei giorni successivi?
Grazie per i vostri contributi
Nicola
un grosso in bocca al lupo :sconfortato:si! già fatto. Oltre tutto io viaggio pure con un PET in cabin ed è l'unica cosa che mi preoccupa. Inoltre l'unico volo garantito pare parta da FLR alle 8.10 e la mia connessione a FCO è alle 19.30! bella storia......
chiamato az all'892... 20 minuti di "attenda un po" a 64 cent al minuto per dirmi: "allora è stato riprotetto ma il biglietto io non glielo posso riemettere perché non mi fa disassociare la prenotazione del PET, lo devono fare altri miei colleghi con un altro applicativo". E dimmelo subito no???un grosso in bocca al lupo :sconfortato:
è solo l'iniziochiamato az all'892... 20 minuti di "attenda un po" a 64 cent al minuto per dirmi: "allora è stato riprotetto ma il biglietto io non glielo posso riemettere perché non mi fa disassociare la prenotazione del PET, lo devono fare altri miei colleghi con un altro applicativo". E dimmelo subito no???
Speriamo bene!