Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Penso che se davvero è successo allora ci sono gli estremi per sporgere regolare denuncia. Che spero sia stata fatta. E' stata fatta?
Premetto che non sono a conoscenza della norma specifica, ma e' effettivamente illegale quello che ha fatto IG oppure e' stato un abile cambio d'operativo dei voli per garantire il massimo dell'operativita' in quel giorno?

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Premetto che non sono a conoscenza della norma specifica, ma e' effettivamente illegale quello che ha fatto IG oppure e' stato un abile cambio d'operativo dei voli per garantire il massimo dell'operativita' in quel giorno?
Sto prendendo per oro colato quello che dicono i nostri insider in IG, e cioè che in modi molto poco ortodossi l'azienda abbia sostituito i lavoratori in sciopero. Cosa che di per sè dovrebbe essere illegale e quindi denunciata.

Ah, e lo dice uno che non è esattamente un nemico del popolo... ;)

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Penso che se davvero è successo allora ci sono gli estremi per sporgere regolare denuncia. Che spero sia stata fatta. E' stata fatta?
Non ne ho idea. Non sono coinvolto nella questione. Leggo sopra da AVGJ che è stata fatta. Solo che sappiamo tutti benissimo che la giustizia in Italia arriva a Babbo morto (ammesso che ci sia reato)

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
La norma non la conosco nemmeno io. Ho solo i dati specifici che evidenziano analiticamente (mi ero offerto di pubblicarli qui) quali voli avesse fatto ig (in max parte in fascia protetta) e quali i vettori wet lease

F

flyboy

Guest
La norma non la conosco nemmeno io. Ho solo i dati specifici che evidenziano analiticamente (mi ero offerto di pubblicarli qui) quali voli avesse fatto ig (in max parte in fascia protetta) e quali i vettori wet lease
Palocin, pubblicare un elenco di voli non ha alcun senso e non prova nulla, salvo non indichi in modo puntuale quali voli in wet lease non operavano regolarmente le tratte e solo per quel giorno sono stati spostati fuori dalle fasce di garanzia.

Non ne ho idea. Non sono coinvolto nella questione. Leggo sopra da AVGJ che è stata fatta. Solo che sappiamo tutti benissimo che la giustizia in Italia arriva a Babbo morto (ammesso che ci sia reato)
Anche qui, fai attenzione per favore a quanto scrivi: Avgj ha scritto che è stata fatta una denuncia sindacale, utilizzando impropriamente il termine all'interno del contesto. In 3 successivamente abbiamo posto la domanda sul perché non sia stata fatta una denuncia alla magistratura, ma finora non ha risposto.

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Anche qui, fai attenzione per favore a quanto scrivi: Avgj ha scritto che è stata fatta una denuncia sindacale, utilizzando impropriamente il termine all'interno del contesto. In 3 successivamente abbiamo posto la domanda sul perché non sia stata fatta una denuncia alla magistratura, ma finora non ha risposto.
La denuncia sindacale non esiste. Immagino intendesse una denuncia del sindacato alla magistratura, altrimenti son curioso anche io di capire che denuncia sia. Magari ce lo spiega.

ps. puoi spiegarmi tu per favore come si fa il multiquote, visto che il tuo amico si è ammalato ma non me l'ha spiegato (arcitaliano!)?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,112
1,173
Roma
ps. puoi spiegarmi tu per favore come si fa il multiquote, visto che il tuo amico si è ammalato ma non me l'ha spiegato (arcitaliano!)?
oggi sono in maternità.

ma, colto da slancio di solidarietà sindacale, ti confesserò che in basso a destra, sotto ogni messaggio, c'è un'icona a forma di vignetta, con due virgolette dentro e un + accanto. Quello è il multiquote.

F

flyboy

Guest
La denuncia sindacale non esiste. Immagino intendesse una denuncia del sindacato alla magistratura, altrimenti son curioso anche io di capire che denuncia sia. Magari ce lo spiega.

Il problema è che su questo TR tutti immaginano. Purtroppo su tematiche così delicate bisogna essere precisi. O provi quel che dici, oppure non puoi immaginare.

Relativamente al multiquote: a destra di RISPONDI QUOTANDO c'è l'icona del multiquote; cliccandoci su la attivi; quando poi clicchi su RISPONDI QUOTANDO nel secondo messaggio, ti compariranno i due post su cui potrai rispondere.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Boeing 737 -81Q 29051 479 EI-FFK Meridiana delivery 25-26jul14 YLW-YYR-SNN ex C-FXGG

mentre FFW è già arrivato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.