Vi piace questo menù? (Business class neos)

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
[TR -"stitico"]...Neos-class FCO-CUN-Vi piace questo menù?

[TR -"stitico"]...Neos-class FCO-CUN

Ultima modifica:

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
vedo che sono stato "spostato" in questa sezione...esiste una sezione per i trip report?
alexfly non avevo capito che volevi pubblicare un TR . Il TR lo puoi pubblicare nella sezione principale dove rimane 30 giorni prima di essere spostato nella sezione TR.
L'importante è che nel titolo prima di tutto tu metta la dicitura [TR] in modo che andiamo meglio nell'effettuare eventuali ricerche. ;)

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
alexfly non avevo capito che volevi pubblicare un TR . Il TR lo puoi pubblicare nella sezione principale dove rimane 30 giorni prima di essere spostato nella sezione TR.
L'importante è che nel titolo prima di tutto tu metta la dicitura [TR] in modo che andiamo meglio nell'effettuare eventuali ricerche. ;)
Ok, ricevuto, non ho molte foto e la qualita' lascia a desiderare, pero' meglio di niente.
Hasta pronto!

Ultima modifica:

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Tralasciando i commenti sull'ultima foto allegata (e qua non fa altro che piovere...) mi viene da dire che Neos non mi sembra male per essere un vettore charter. Bellissimo il bagno nero, davvero un tocco di classe. E col 787 potranno solo che far meglio!

alexfly

Utente Registrato
5 Settembre 2007
81
0
49
Mexico
si, un buon prodotto nel complesso; migliorabile in tanti aspetti.

Ultima modifica: