Botolaaaaa! [cit., vero MAW???]intanto il pover EI-DJL, a terra da gennaio, viene smantellato...
Boeing 767 -330 25137 377 N701LF ILFC ferried 06aug14 GYR-TUP for part-out & scrap ex EI-DJL
ahahahahah è vero. Era ora finisse nel trash compactor.Botolaaaaa! [cit., vero MAW???]
In assoluto l'aereo più scomodo su cui si potesse lavorare...
Come mai scomodo per lavorare? Che lo differenziava a livello lavorativo?Botolaaaaa! [cit., vero MAW???]
In assoluto l'aereo più scomodo su cui si potesse lavorare...
Boeing 767 -324 27392 568 EI- Blue Panorama at MEX 06aug14 in full cs, ConViasa sticker prior delivery ex N838TM
Dai non essere così prevenuto! C'è un errore.... è il 568, non 68. I -300 non possono avere sn così bassi.Boeing 767 -324 27392 68 EI-CMD Blue Panorama delivery 10aug14 MEX-SNN 06aug14, full cs, ConViasa st, N-reg ex N838TM
Serial number 68!! Quel cesso di I-LLAG era 377, ho detto tutto.
Ah beh allora....Dai non essere così prevenuto! C'è un errore.... è il 568, non 68. I -300 non possono avere sn così bassi.
Si e' fatto la traversata a 270....nnnamo bene !Attualmente in volo da MEX a Shannon:
http://it.flightaware.com/live/flight/N838TM
il lessor non era approvato RVSM.... è arrivato a SNN con marche N...
Si, conti saldati e ripristino del servizio per Conviasacon tanto di winglets... ma quindi, non ho capito, alla fine Conviasa ha saldato i debiti o no? altrimenti non mi è chiaro perché, a quanto pare, torneranno ad operare per loro.