Richiesta operatore charter

DaniloA321

Utente Registrato
16 Agosto 2014
1
0
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum, mi chiamo Danilo da Roma.
Vorrei porvi subito un quesito se possibile, dovrò prendere un aereo con un azienda che ci porta in vacanza, in cui tutto è spesato dall'azienda stessa, all'andata il volo sarà dell'Air Malta dato che ci recheremo a Malta, ma al ritorno c è soltanto scritto "volo speciale" con nominativo JN....qualcuno sa dirmi che compagnia aerea può essere o di che generi di volo si tratta? cercando su internet è uscito fuori che JN appartiene alla Livingston ma non collega Roma con Malta.
grazie per le eventuali risposte :) :)

Ultima modifica da un moderatore:

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Re: Volo speciale.

Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum, mi chiamo Danilo da Roma.
Vorrei porvi subito un quesito se possibile, dovrò prendere un aereo con un azienda che ci porta in vacanza, in cui tutto è spesato dall'azienda stessa, all'andata il volo sarà dell'Air Malta dato che ci recheremo a Malta, ma al ritorno c è soltanto scritto "volo speciale" con nominativo JN....qualcuno sa dirmi che compagnia aerea può essere o di che generi di volo si tratta? cercando su internet è uscito fuori che JN appartiene alla Livingston ma non collega Roma con Malta.
grazie per le eventuali risposte :) :)
Non è detto, Livingston può anche essere noleggiato come ha fatto pure Ryanair:)

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Ciao e benvenuto!Se è un volo charter (non regolare) ma affittato dalla tua azienda potrebbe benissimo essere Livingston