Vueling e distinazioni dirette(poche)

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Visitando il sito della Vueling ho notato molte destinazioni diretta da FCO, ma di dirette sono poche, molte sono con scalo e molte ore per raggiungere la destinazione finale e pure con prezzo non conveniente.
Quale è lo scopo di mettere scritto destinazione dirette( per me dirette sono senza scalo intermedio), quando non lo sono?

Grazie in anticipo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
A me il sito Vueling pare molto chiaro se inserisci Roma come città di partenza ti appare tutto l'elenco di destinazioni, il primo gruppo il alto è specificato destinazioni dirette, nel secondo gruppo piu' in basso è ben specificato destinazioni con scalo.

Free2fly

Utente Registrato
16 Agosto 2014
15
0
Occhio al trick di sempre... La dicitura "diretto" non significa senza scali intermedi... Il volo senza scali è " non stop"!

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Anche a me il sito vueling mi sembra molto chiaro:
A destinazioni dirette sono inserite tutte quelle località che hanno almeno 1 volo non stop. A destinazioni con scalo, quelle che non hanno nemmeno 1 volo nonstop e sono raggiungibili tramite 1 o più scali:

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
esempio di prenotazione seleziono destinazioni dirette
Roma Siviglia, appaiono i vari orari con dicitura 1 scalo;

seleziono destinazioni con scalo

Roma A Coruna, appaiono i vari orari con diciture 1 scalo
quale è la differenza????

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
esempio di prenotazione seleziono destinazioni dirette
Roma Siviglia, appaiono i vari orari con dicitura 1 scalo;

seleziono destinazioni con scalo

Roma A Coruna, appaiono i vari orari con diciture 1 scalo
quale è la differenza????
La differenza è che in alcuni giorni c è il volo diretto Roma Siviglia mentre al contrario no. Ad esempio vedi il fco svq domani

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2