Scalo 40 minuti a Bruxelles

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi ho una domanda da porvi.

Il 12 di dicembre mi hanno chiamato a suonare a Copenaghen, il volo più economico e con gli orari migliori è con Bruxelles Airlines (parto da Venezia come sempre), il problema è lo scalo che è solo di 40 minuti, il problema non è in quanto se riesco a prendere o no il volo in coincidenza perchè comq ce ne sono altri più tardi, quello che voglio sapere è se ci possono essere problemi con il bagaglio in stiva e se riesce ad imbarcarsi assieme al mio volo, il bagaglio contiene tutti i dischi che dovrò suonare il giorno sucessivo e non voglio nessun tipo di problema e vorrei sapere se secondo voi ci sono problemi.

(i dischi non posso porartarli in aereo perchè la borsa è troppo grande e pesano troppo, posso prtarne solo un pò)

Grazie!!!!!!

valuk

Utente Registrato
26 Giugno 2013
470
0
Quanto tempo resti? In alternativa se sei in zona Venezia valuta Adria da Lubiana (diretto). Se parti l'11 e torni il 14 sono meno di 140€ a/r.

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Grazie mille della risp Valuk..i soldi non sono un problema perchè me lo prendono loro il volo...cmq il booker del club ormai mi ha già mandato il biglietto con brussels airlines....speriamo bene :D

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Grazie mille della risp Valuk..i soldi non sono un problema perchè me lo prendono loro il volo...cmq il booker del club ormai mi ha già mandato il biglietto con brussels airlines....speriamo bene :D
Inviare i dischi con un corriere assicurato? Perché non hai garanzia in nessun modo che arrivino in tempo o perfino che non si perdano.