Senza dover per forza di cose mandare in vacca un thread con le solite polemiche su conti, fusioni, il posto era mio, anzi no era suo etc etc, credo che lo spirito iniziale della discussione fosse ricordare quello che, nel bene o nel male, è stato un marchio importante del panorama italiano. Ci sono tanti che l'hanno usata, primo o dopo CAI, altri non ne hanno mai avuto occasione, ci saranno ricordi di voli perfetti come altri di voli incasinati, né più né meno di come succede con qualsiasi altra compagnia.
Il punto è che, forse, basterebbe dire un "ciao e grazie", chiaramente per chi lo volesse fare, non è d'obbligo per nessuno, e portare quel minimo di rispetto ad una realtà non del tutto trascurabile, come per tante altre situazioni in passato. Tante sono i nomi più i meno storici che non ci sono più, si è detto Volare, ma ci sono anche Air Europe, Lauda Air Italia, la vecchia Eurofly, Windjet, Alpi Eagles etc. Nomi che per qualcuno hanno significato qualcosa, sia esso dal punto di vista lavorativo o di semplice esperienza lavorativa.
Io anche avrei tanto da dire, ma me lo tengo per me. Dico solo "Ciao Air One, per me è sempre stato un piacere"
View attachment 5830