.Amsterdam il 25 gennaio
•Sono esclusi dall'iniziativa i collegamenti: Cagliari-Roma e vv, Cagliari-Milano Linate e vv, Alghero-Roma e vv, Alghero-Milano Linate e vv, Lampedusa-Palermo e vv, Lampedusa-Catania e vv, Pantelleria-Trapani e vv, Pantelleria-Palermo e vv e i voli da/per Francia e Olanda
Anche senza promozione penso che prenotando adesso un volo per AMS per un periodo di bassissima stagione come il 25 gennaio, non ci saranno problemi a trovare ottimi prezzi.I collegamenti Italia - Francia/Olanda sono generalmente sempre esclusi perché in JV con AF-KL
quoto , si trova a 99€Anche senza promozione penso che prenotando adesso un volo per AMS per un periodo di bassissima stagione come il 25 gennaio, non ci saranno problemi a trovare ottimi prezzi.
Siamo alle svendite, ma LIN non doveva essere il city business airport con yield stellari?segnalo inoltre che partecipano allo sconto anche i voli in promozione. Es. un volo LIN-BRU costa con lo sconto sugli 80€ (A/R)
Two day sale!
PUT A WING ON IT
Fares include government taxes and fees.
Book October 14 - 15, 2014 (the earlier of 11:59 PM ET or local time).
Travel November 10 - December 18, 2014 (blackout dates: Nov. 20 - Dec. 1, 2014). Excludes travel on Friday and Sunday.
Different or additional day of week restrictions, travel windows, and blackout dates may apply and vary by route. Click on a fare for details.
In realta' la promozione funziona solo con le tariffe J flessibili, non con quelle piu' economiche. Per esempio, se voli LHR-TLV spendi £80 in meno a comprare il biglietto a/r in J piu' economico e fare l'upgrade a pagamento in F nella sola andata.BA risponde con una promozione simile: prenoti un ar in business e hai l'upgrade gratuito su una tratta (one way) in First.
l'ho ricevuta anche io: 3850€ per una TATL mi sembrano prezzi da first scontata più che da business...Viaggiare in First Class ai prezzi della Business Class con Lufthansa.
http://www.lufthansa.com/it/it/First_Class
Riporto solo il titolo della "promozione", in realtà non mi sembrano tanto prezzi da J...