Programmi fidelizzazione miglia

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti,
Che voi sappiate, ci sono dei programmi di fidelizzazione ( Millemiglia, AAdvantage, Flying Blue, ecc ecc ) che permettono di iscriversi e caricare sul conto voli recenti effettuati precedentemente?
Grazie

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Non mi sembra, l'unica cosa simile dovrebbe essere il programma Avios di Iberia e Ba. Se hai già delle miglia Iberia puoi iscriverti al programma di BA e spostare qui le tue miglia o viceversa.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
un pò tutti fanno retroaccredito miglia, da AF a IB; ad esempio, Flying Blue consente un retroaccredito fino a 6 mesi

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Millemiglia 4 mesi. Anche se ci si iscrive successivamente

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Un conoscente mi ha detto che ha chiamato il call center AZ ricevendone risposta negativa per la retroattività, anche se recente.
Ho un FCO > MIA con AZ ed il ritorno con AF più qualcosa in centro America con AA, tutto tra agosto e settembre. Viaggio molto spesso, ma non ho mai considerato l'accumulo miglia. Grazie

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Un conoscente mi ha detto che ha chiamato il call center AZ ricevendone risposta negativa per la retroattività, anche se recente.
Ho un FCO > MIA con AZ ed il ritorno con AF più qualcosa in centro America con AA, tutto tra agosto e settembre. Viaggio molto spesso, ma non ho mai considerato l'accumulo miglia. Grazie
Con AZ ad un mio amico ho caricato le miglia di alcuni viaggi effettuati prima dell'iscrizione a MM. Questo un annetto fa.

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Edoardo, come funziona l'accredito? Mi registro e poi carico le carte di imbarco oppure si fà tramite call center?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
I voli con metallo az-kl e westjet bigliettati kl consentono l'accumulo di miglia?
Con Millemiglia: dipende dalla classe di prenotazione del biglietto. Inoltre secondo me la tratta operata con Westjet potrebbe non essere accreditata sul conto Alitalia in quanto solo partner di KL.