[AZ-MILLEMIGLIA] Impossibile spendere miglia per la J: Premio, Superflex, Upgrade?!?

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Se è così difficile ottenere o meglio trovare un biglietto premio, non oso immaginare come si possano trovare i due upgrade in classe Ottima quando si raggiunge il Club Ulisse...

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
In realtà sul sito puoi verificare le date disponibili. Ma queste sono quasi sempre sbagliate. Io sono comunque riuscito a trovare un companion in J per metà dicembre.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
In realtà sul sito puoi verificare le date disponibili. Ma queste sono quasi sempre sbagliate. Io sono comunque riuscito a trovare un companion in J per metà dicembre.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Con fatica e flessibilità qualcosa si trova. Il problema è in primis sugli USA e LAX e MIA in particolare.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Se è così difficile ottenere o meglio trovare un biglietto premio, non oso immaginare come si possano trovare i due upgrade in classe Ottima quando si raggiunge il Club Ulisse...
In realtà stiamo parlando di J di lungo raggio, la maggiore difficoltà per quegli upgrade è dover acquistare una classe di viaggio apposita senza che il sito la metta in evidenza.