DELTA DL419/DL499

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ciao ragazzi venerdi 17 parto da Malpensa per New York jfk e dopo 6 ore riparto per Santo Domingo con DL0499. Ho visto però che molte volte l'A330-300 Delta arriva al JFK alle 12.30 invece che alle 13.00.
Ho visto dal sito che parte un volo per Santo Domingo DL0487 ALLE 13.59 nel caso facessi in tempo potrei farmi cambiare volo?

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
la domanda è ben chiara, delta ha 3 voli giornalieri per SDQ dal JFK quindi io dovrei prendere l'ultimo volo il DL499 ALLE 18.58 però arrivno con il volo DL419 da MXP schedulato alle 13.03 ho che questo volo arriva al JFK sempre con quasi 30 minuti di anticipo nel caso ove evitare di transitare 6 ore al JFK potrei fgarmi riprottegere da DELTA sul secondo volo per SDQ he parte alle 13.59?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Inanzi tutto anche se il volo DL arriva in anticipo bisogna vedere i tempi di sbarco e di immigrazione. Se ce la facessi a essere in tempo prova a chiedere a un banco Delta se possono anticiparti il secondo volo disponibilità di posti permettendo, bada bene che se lo fanno è un favore, la compagnia non è obbligata in nessun modo.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Poi se smettessi di usare questo forum come il tuo travel agent personale e cominciassi a contribuire fattivamente alle varie discussioni e/o a limitarti a ringraziare quanti ogni volta ti rispondono, sarebbe cosa buona e giusta.

Vieni, chiedi, e te ne vai fino alla prossima domanda. E qualche volta rispondi pure male.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,768
1,158
Rapallo, Liguria.
Poi se smettessi di usare questo forum come il tuo travel agent personale e cominciassi a contribuire fattivamente alle varie discussioni e/o a limitarti a ringraziare quanti ogni volta ti rispondono, sarebbe cosa buona e giusta.

Vieni, chiedi, e te ne vai fino alla prossima domanda. E qualche volta rispondi pure male.
Non far caso Bea a questo bifolco avinazzato con taniche in plastica di Nero d'Avola: non è che poco poco ha tentato qualche approccio sentimentale con te e lo hai rimbalzato?

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Posso approfittare dell'argomento per chiedere una curiosità?
Credo che a ragion di logica New York City e i suoi aeroporti internazionali sia una se non La città (Londra l'altra?) con maggiori connessioni col resto del mondo, ma qual'è la città con la quale ha il maggior numero di voli diretti sia giornalieri che settimanali???

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Credo che a ragion di logica New York City e i suoi aeroporti internazionali sia una se non La città (Londra l'altra?) con maggiori connessioni col resto del mondo, ma qual'è la città con la quale ha il maggior numero di voli diretti sia giornalieri che settimanali???
A breve DXB dovrebbe superare LHR come numero di pax e posti disponibili su rotte internazionali

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,404
2,148
NYC
Sull'intercontinentale sicuramente Londra. Sul nazionale probabilmente Washington o Boston.