Spedire Bagagli verso gli USA visto imminente sciopero...

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ciao a tutti,
notizia di poco fa: http://roma.corriere.it/notizie/cro...ge-c7936056-627d-11e4-9f8e-083eb8ae3651.shtml

Dovendo andare per un evento negli USA il 9 novembre mi è venuto il panico in quanto ho necessità di portare con me 3 bagagli senza i quali non ho come organizzare l'evento...

Pertanto vi chiedo se esiste un servizio affidabile di spedizione bagagli?

Grazie
Un corriere espresso? Ups, DHL, FedEx, TNT?

Per risparmiare potresti usare un intermediario, tipo bagexpress.it, spedire.com (UPS), Spediamo.it (FedEx) ecc ecc ne trovi un'infinità online. I prezzi sicuramente non saranno bassissimi.

Edit: bagexpress spedisce solo in Europa. Sorry
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
UPS, FedEx o DHL consegnano quasi ovunque negli USA in 48 ore, il servizio non è per niente economico, ma credo il perché sia comprensibile. Se hai qualche giorno in più a disposizione, come sembra, puoi risparmiare qualcosa.

Tutti hanno il tracking online della spedizione, così puoi sapere giorno dopo giorno dove sono i tuoi pacchi.

Parlo per esperienza diretta con tutti e tre.

Ultima modifica:

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Si mi sa che spedirò tramite ups... anche se c'è il problema dogana che non è da sottovalutare, perchè solitamente mal digeriscono gli "effetti personali".

Ma lo sciopero si prospetta così brutale come quello di agosto?

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Mah, difficile dire a livello di singolo passeggero.

Io ho volato FCO-MAD-GRU il primo giorno del famigerato sciopero di agosto e la valigia mi è arrivata regolarmente.

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Se hai un amico con partita iva e convenzione con un corriere con dhl o ups fatteli spedire da lui forse può ottenere un prezzo piu basso... io di solito uso dhl convenzione di mio padre...;-)