Dubbi riguardo programmi frequent flyer

matteo86rm

Utente Registrato
14 Agosto 2013
102
0
Prendo l'aereo circa 2 volte l'anno per turismo,a maggio andrò a new york via istanbul con turkish e mi
era quindi venuta l'idea di diventare membro di qualche programma frequent flyer ;secondo voi è conveniente o prendo troppo poco spesso l'aereo?
Tra le compagnie di star alliance la mia scelta ricadrebbe su lufthansa dato che ha partners extra aviazione più convenienti di turkish.In caso sarebbe possibile portare le miglia che accumulerei con tk anche se quando ho prenotato il volo non ero membro di nessun programma?

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Diventare membro di un programma frequent flyer non costa nulla, quindi, anche se voli poco, perché non farlo?
Per accumulare punti, l'importante è che tu sia già socio alla data del volo: puoi comunicare il tuo numero di frequent flyer direttamente al check in.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
ho risparmiato almeno 200 euro rispetto a tutti gli altri voli..
In media un volo dall'Italia per NYC, anche in alta stagione e soprattutto con questo anticipo, lo si trova tranquillamente tra i 420 e i 550 esagerando (e con scali verso nord-ovest). Quindi se ti conviene TK l'avrai pagato meno di 350? Mah

valuk

Utente Registrato
26 Giugno 2013
470
0
Farlo non ti costa nulla e se non voli puoi guadagnare miglia anche con i partner. Finchè non costa nulla conviene farlo :)

matteo86rm

Utente Registrato
14 Agosto 2013
102
0
In media un volo dall'Italia per NYC, anche in alta stagione e soprattutto con questo anticipo, lo si trova tranquillamente tra i 420 e i 550 esagerando (e con scali verso nord-ovest). Quindi se ti conviene TK l'avrai pagato meno di 350? Mah
ho cercato con skyscanner,momondo, matrix-ita,momondo e il risultato più basso era Tk...se hai altri siti da consigliarmi per il futuro accetto consigli ;-)