vai tranquillo. anche di meno.Dite che 1h45min di connessione sono sufficienti per passare dal T4 (Air Arance) al T3 (Virgin)?
Ho un comodissimo HND-CDG-LHR-ATL-CUN, solo che sono due biglietti separati...vai tranquillo. anche di meno.
non ti preoccupare. in caso chiamami.Ho un comodissimo HND-CDG-LHR-ATL-CUN, solo che sono due biglietti separati...
Air Arance sapevo fosse basata a Trapani.Air Arance fa Procida - Rostock diretto?
Seriamente, secondo me e' un po' a rischio ma ce la dovresti fare (e' uno dei transfer piu' lunghi)Dite che 1h45min di connessione sono sufficienti per passare dal T4 (Air Arance) al T3 (Virgin)?
Grazie londonfog, sei l'unico serio qua dentro.Seriamente, secondo me e' un po' a rischio ma ce la dovresti fare (e' uno dei transfer piu' lunghi)
Hai due possibilita' : transiti con bus interpista senza passare da immigration. O controllo passaporti + treno ma la scarpinata fra la stazione e il terminal 3 e' notevole. Se hai il solo bagaglio a mano puoi provare al banco transiti anche se i biglietti sono separatiGrazie londonfog, sei l'unico serio qua dentro.
Ho bagaglio a mano ed entrambi i voli sono in J, quindi spero di beccare poca fila all'immigration.
Non ci sono shuttle bus interterminal? Come mi muovo tra i due?
Peccato che forse non avrai il tempo di goderti il magnifico Clubhouse di Virgin a LHRSpero di riuscire a fare il web check-in con VS, il problema è che il biglietto è emesso da DL con codice DL...prima volta con Virgin, sperem bene![]()
In relatà l'itinerario è un po' più complesso: HAM-DXB-AUH-FCO-LHR-CDG-NRT-MNL-HND-CDG-LHR-ATL-CUN-MBJ-JFK-CDG-HAM partenza il 14/01 rientro il 03/02HND-CDG-LHR-ATL-CUN col solo bagaglio a mano????
Mecoions.....
Fattelo un giretto ogni tantoIn relatà l'itinerario è un po' più complesso: HAM-DXB-AUH-FCO-LHR-CDG-NRT-MNL-HND-CDG-LHR-ATL-CUN-MBJ-JFK-CDG-HAM partenza il 14/01 rientro il 03/02
Occhio a chi gli starà vicino da FCO in poi ... al 12º giorno con solo bagaglio a mano...Fattelo un giretto ogni tanto![]()
P.S. Occhio al portafoglio a FCO :roll:
Non porto mai valigie agli aeroporti perché le rubano...però porto tutto sotto, 5 camicie, 12 paia di mutande e 16 calziniOcchio a chi gli starà vicino da FCO in poi ... al 12º giorno con solo bagaglio a mano...