già potendo spostare la data di rientro al 9 gennaio (con partenza il26) Saudia offre il volo a 515 €
Appunto, spostando le date fuori dai picchi, si riesce a risparmiare ma a scapito di dover "bruciare" giorni di ferie - che non sempre tra l'altro si possono avere confermati con un anno di anticipo.già potendo spostare la data di rientro al 9 gennaio (con partenza il26) Saudia offre il volo a 515 €
Appunto, come dicevo prima...Le offerte "non si fermano al 10 dicembre" e arriveranno più avanti come erroneamente affermi: le compagnie sanno bene che nei picchi di partenze e ritorni - subito dopo il Natale e a ridosso dell'epifania - la richiesta sarà comunque molto alta senza necessita di svaccare le tariffe. Comparare voli dal 26/12 al 6/01 con voli dal 31/12 al 10/1 è fuorviante...Appena ricevute le ultime offerte di Qatar che si fermano però al 10 dicembre e sono acquistabili fino al 20 febbraio.Probabile che le nuove offerte escano a marzo.In ogni caso al momento trovi con Sri Lankan dal 31/12 al 08/01 a 570 euro oppure con Swiss Air dal 29/12 al 10/01 a 680 €
diciamo che potrei partire anche il 26 ed il ritorno dopo il 5 gen ..... importante il 29 in mattinata a Singapore ......Ma devi volare necessariamente in quelle date oppure anche due/tre giorni prima o dopo?
Come vedi le tariffe "aria" (anticipo prenotazione, sconti, cambi) sono totalmente differenti da quelle "acqua"diciamo che potrei partire anche il 26 ed il ritorno dopo il 5 gen ..... importante il 29 in mattinata a Singapore ......
grazie
Giuseppe
Ho uno splendido ricordo di Lady O, ma il mio primo amore è stato Mariner la prima volta da LAX verso il Messico, poi ancora lei da San Paolo a Civitavecchia....A settembre su Allure...... poi a Singapore sulla Mariner. .....
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Questa me l'ero persa. :roll:Oman air ha appena annunciato l'apertura di SIN. E' una ottima compagnia ci ho volato, aerei nuovi e personale molto gentile e ultimamente sta facendo dei prezzi molto interessanti. Però dovresti partire da MXP, al momento non volano a FCO.
Ma che davero?Oman air ha appena annunciato l'apertura di SIN. E' una ottima compagnia ci ho volato, aerei nuovi e personale molto gentile e ultimamente sta facendo dei prezzi molto interessanti. Però dovresti partire da MXP, al momento non volano a FCO.
Mmm, se trovi quei prezzi con Turkish in agenzia è il caso di farci un pensierino. Solo informati bene sulle condizioni tariffarie - in particolare se è possibile cambiare data e a che condizioni - e considera che Turkish consente un bagaglio con max 20Kg nella maggior parte dei casi (se non sei solito vaiggiare leggero può essere un problema)...su matrix si trovano suoni voli, 15/16 ore, della Turkish 711€....
..detto questo, devo chiedere solo in agenzia per questi prezzi ? ........ visto che su altri motori di ricerca e sul sito della Turkish il prezzo finito è molto più alto ??