borabora Utente Registrato 22 Maggio 2013 347 1 1 Marzo 2015 #1 qualcuno sa dirmi se con la petroleum della KLM si ha diritto "anche" al passaggio nei varchi sicurezza dedicati?thanks!
qualcuno sa dirmi se con la petroleum della KLM si ha diritto "anche" al passaggio nei varchi sicurezza dedicati?thanks!
BHA 604 Socio 2015 Utente Registrato 3 Giugno 2010 3,082 52 Vienna 1 Marzo 2015 #2 borabora ha detto: qualcuno sa dirmi se con la petroleum della KLM si ha diritto "anche" al passaggio nei varchi sicurezza dedicati?thanks! Clicca per espandere... Intendi i varchi Sky Priority? Fino a settembre 2012 no, solo lounge ed imbarco prioritario. Edit: Magari ora è cambiato ma dal sito KLM non sembra
borabora ha detto: qualcuno sa dirmi se con la petroleum della KLM si ha diritto "anche" al passaggio nei varchi sicurezza dedicati?thanks! Clicca per espandere... Intendi i varchi Sky Priority? Fino a settembre 2012 no, solo lounge ed imbarco prioritario. Edit: Magari ora è cambiato ma dal sito KLM non sembra
borabora Utente Registrato 22 Maggio 2013 347 1 1 Marzo 2015 #3 BHA 604 ha detto: Intendi i varchi Sky Priority? Fino a settembre 2012 no, solo lounge ed imbarco prioritario. Edit: Magari ora è cambiato ma dal sito KLM non sembra Clicca per espandere... esatto intendo i varchi di sicurezza, la vedo come te...non mi sembra ma appunto cercavo una conferma del mio dubbio... al max chiederò al momento del check in...
BHA 604 ha detto: Intendi i varchi Sky Priority? Fino a settembre 2012 no, solo lounge ed imbarco prioritario. Edit: Magari ora è cambiato ma dal sito KLM non sembra Clicca per espandere... esatto intendo i varchi di sicurezza, la vedo come te...non mi sembra ma appunto cercavo una conferma del mio dubbio... al max chiederò al momento del check in...