[storiche] In giro per l'Europa e non solo...Ricordo di Salvatore.

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Davvero stupende, attendo le altre con fervore, ma queste sono da guardare e riguardare centinaia e migliaia di volte, stupende!!! Grazie mille a zeneize che le posta, ma soprattutto grazie tante a te Salvatore che le hai scattate e le hai fatte giungere fino a noi:):)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Ad un anno dall'ultimo viaggio di "Migno" aggiungo questa nuova serie:
Orly

Gatwick

Palma

Gatwick

Zurigo

Gatwick

Gatwick

Manchester

Gatwick

Manchester

Francoforte

Francoforte

Gatwick

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,219
2,340
Londra
Belle, il 747 People Express, i Dc 10 Air Florida, Ghana Airways e World Airways... Fantastico!

cisnusculum

Utente Registrato
24 Settembre 2010
301
29
Bellissime foto davvero, che mi ricordano come e perché sono diventato appassionato di aviazione civile. Sui Tristar di Air Atlanta e Air Ops ci ho volato e mi ricordano proprio quel periodo per me leggendario.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,771
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Altra carrellata sublime. JMC era la mia preferita tra le charter inglesi, con quei colori da trip acido anni '90. Ad Air Lib/Air Liberte sono particolarmente affezionato perché fu la prima e unica occasione di vedere un Md80 nei colori di British Airways, seppur con le World Tail. Lo speedbird sulla fusoliera però c'era tutto! Sul quel Dc10 l'avevano evidentemente cancellato insieme ai titles alla fine della collaborazione.

Charloitte - Londra fu aperta originariamente da Piedmont, poi confluita in USAir
Mi ero perso la risposta, grazie in ritardo!

DaV

AirW MXP

Utente Registrato
15 Maggio 2010
145
8
Resto affascinato da tutta questa varietà di Compagnie e livree. Grazie Salvatore. Erano davvero gli anni d'oro dell'aviazione. Ammirazione e un pizzico d'invidia per chi, quegli anni, li ha vissuti sul campo: in volo, in piazzale, dietro un desk o una scrivania ad aspettare un telex.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Penultimo upload.
Questa volta il tour ci porta a:
Gatwick

Manchester

Francoforte

Francoforte

Amsterdam

Francoforte

Gatwick

Hong Kong Kai Tak

Gatwick

Gatwick

Amsterdam

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,219
2,340
Londra
Quante chicche. E quanti ricordi... il Dc-10 British Caledonian, il 1011 della Eastern, il DC-1- Continental in atterraggio... per non parlare di tutti gli altri. Fantastico, grazie.

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
bellissime ! ....
....francamente spero che il prossimo upload non sia l'ultimo..... che ricordi !

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,219
2,340
Londra
Quante regine dei cieli. Particolarmente bello il 747 Asiana. Non mi ricordavo Air Europe avesse avuto B747. Grazie di queste chicche.