Bologna Airport

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ciao a tutti fra un paio di giorni alle 7 del mattino ho l'aereo Bologna - Madrid, volevo chiedere dalla stazione centrale quanto costa il taxi per l'aeroporto tenendo conto che lo prenderò intorno alle 3-4 del mattino.

grazie

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,431
Londra
Io non so da dove arrivi e quanti treni ci sono di notte, ma dal punto di vista dell'arrivare all'aeroporto in tempo puoi fare i calcoli di essere in stazione alle cinque di mattina. A quell'ora mezz'ora dovrebbe essere piu' che sufficiente per arrivare all'aeroporto. Il Taxi ti dovrebbe costare fra €15 e €20, non so pero' se ci sia un supplemento di notte. Sono a Bologna circa una volta ogni sei settimane ma e' da una vita che non prendo taxi di notte.

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,077
171
Anche di considerare di dormire la notte in albergo ed usare il bus urbano.spesso si trovano offerte quasi allo stesso valore del taxi!

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
ho considerato i tempi arriverei a Bologna intorno all'1 di notte purtroppo è l'unico treno dovrò aspettare a BLQ l'apertura del check-in alle 5.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Oltretutto l'anno scorso mi è capitato una cosa del genere però per andare a new york con DL partendo da MXP, pensavo che all'1 di notte AirPullman fosse vuoto invece era pieno con gente che partiva alle 6/7 del mattino. questa volta mi tocca BLQ-MAD-SDQ

Altrimenti un'altra soluzione sarebbe prendere il pullman a Parma Eurolines, che arriva da Milano, mi fermo a Bologna alle 02.45 del mattino

Ultima modifica: