Francia precipita Airbus A320 GermanWings

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Dal sito Germanwings :

We have recently become aware of media reports speculating on an incident though we still do not have any own confirmed information. As soon as definite information is available, we shall inform the media immediately. Please monitor our website www.germanwings.com for periodic updates.

kiurlo

Utente Registrato
1 Luglio 2014
188
5
Conferenza Stampa di Germanwings alle 15:00

Un pensiero alle vittime e ai loro cari :'(

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,730
3,020
Dal sito Germanwings :

We have recently become aware of media reports speculating on an incident though we still do not have any own confirmed information. As soon as definite information is available, we shall inform the media immediately. Please monitor our website www.germanwings.com for periodic updates.
Speculating?
Che pessima gestione della comunicazione...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,730
3,020
Quali, visto che fonti governative francesi hanno già detto di aver avvistato il relitto?

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Fa sempre uno strano effetto (oltre che profonda tristezza) leggere di disastri aerei che riguardando le compagnie che popolano i "nostri" cieli... un enorme abbraccio alle famiglie delle vittime! Inoltre, visto l'andazzo inviterei, almeno qui su AC, a evitare di lanciarsi in ipotesi di ricostruzione dell'accaduto in assenza di dati certi

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Non ne ho idea, io aspetto informazioni da parte dell'azienda, no sto qui a criticare in questo momento.
La critica viene mossa perché l'aereo appartiene ed è operato da Germanwings dalla quale a mio avviso ci si aspetterebbe una informazione puntuale. Tutto qui.

Danielep

Utente Registrato
5 Marzo 2012
8
0
Buongiorno e scusatemi per l'intrusione, ma ho una richiesta per voi esperti.

Ho volato con Germanwings alla fine di ottobre dello scorso anno (tratta Bologna-Berlino Tegel volo 4U8837 del 24/10/14).
Avevo segnalato una cosa che avevo notato nell'aereo in cui mi trovavo.
Come posso fare a sapere se l'aereo caduto oggi era quello su cui mi trovavo io? La cronologia dei siti non arriva così indietro.
Vi ringrazio.

Dwarf

Utente Registrato
29 Ottobre 2006
460
0
Emilia Romagna.
Aereo individuato a 2.700 metri, rottami su 2 ettari
Il relitto dell'Airbus A320 della Germanwings è stato localizzato a 2.700 metri di altitudine nelle provincia francese Alpes-de-Haute, con rottami sparsi per 2 ettari. Lo riferisce l'emittente francese BfmTv.
I soccorritori potrebbero impiegare ore prima di raggiungere la zona