BeneTi posso dire che ho volato Delta in economy comfort da SFO a JFK un paio di giorni fa: il prodotto (analogo a quello della JFK-LAX) è ottimo davvero. Anni luce avanti all'ultima volta che ho volato sulla tratta con DL, nel 2012.
BeneTi posso dire che ho volato Delta in economy comfort da SFO a JFK un paio di giorni fa: il prodotto (analogo a quello della JFK-LAX) è ottimo davvero. Anni luce avanti all'ultima volta che ho volato sulla tratta con DL, nel 2012.
C'è e funziona discretamente: sul JFK-LAX dovrebbe costare una trentina di dollari abbondante. E' piuttosto affidabile, anche se capita di attraversare aree senza copertura (la copertura non è satellitare bensì garantita da trasmettitori a terra: dalle parti delle Rocky Mountains capita qualche buco).BeneDa quel che ho appreso sul sito, dovrebbe essere la sezione anteriore dell'economy con un pitch maggiore e servizio alcolici gratuito, ma, una curiosità(un pò OT): il wifi c'è davvero?
![]()
Danno la precedenza ai rispettivi FF.Scusate invece sui voli operati da AF o KLM (USA-->Italia con scalo in Francia o NL), c'è qualche possibilità in più di avere un upgrade in caso di overbooking essendo CFP Alitalia, oppure le regole sono dure come nel caso di US domestic? Quindi danno precedenza ai rispettivi FF? grazie