solite problematiche con sito AZ...

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
mi trovavo a dover fare ieri sera un check in sul famigerato soprascritto sito e noto che "accedendo con le sue credenziali millemiglia" (qualora non ricordasse il PNR o il n° del biglietto) potrà recuperare le sue prenotazioni...
bene, infatti non mi ricordavo e stavo facendo una fatica improba a recuperare tali informazioni, mentre invece il n° della millemiglia e conseguente pin li conosco a memoria.
Mi loggo e nel momento in cui provo a fare il check in (ormai loggato, ovviamente) mi continua a dare il messaggio di avviso che posso recuperare le credenziali ecc ecc qualora entri con il mio account!!!!
Chi axxxoooo ha fatto il sito??????
Stamattina stessa cosa: non era "un errore temporaneo", ma la conferma che il sito fa schifo.

Francesco22

Utente Registrato
25 Dicembre 2014
15
0
mi trovavo a dover fare ieri sera un check in sul famigerato soprascritto sito e noto che "accedendo con le sue credenziali millemiglia" (qualora non ricordasse il PNR o il n° del biglietto) potrà recuperare le sue prenotazioni...
bene, infatti non mi ricordavo e stavo facendo una fatica improba a recuperare tali informazioni, mentre invece il n° della millemiglia e conseguente pin li conosco a memoria.
Mi loggo e nel momento in cui provo a fare il check in (ormai loggato, ovviamente) mi continua a dare il messaggio di avviso che posso recuperare le credenziali ecc ecc qualora entri con il mio account!!!!
Chi axxxoooo ha fatto il sito??????
Stamattina stessa cosa: non era "un errore temporaneo", ma la conferma che il sito fa schifo.
Prova a cambiare browser, a volte riesco a risolvere così.

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Anch'io non riesco a visualizzare le mie prenotazioni dopo aver fatto il login: continua a dirmi che per visualizzarle devo appunto effettuare il login. Stessa cosa con tutti i browser.

Mangoni

Utente Registrato
19 Luglio 2010
64
4

Hanno riconfigurato i 777? :D

A parte gli scherzi, qualcuno mi sa spiegare perchè (a prescindere dalla questione mappa sbagliata) seleziono dei posti e dopo un tot di tempo me li ritrovo cambiati?