info jet airways Toronto-roma

Mi.To

Utente Registrato
1 Febbraio 2012
352
0
Perugia
Ciao a tutti

Ho prenotato un volo Toronto roma con Jet Airways ( via Bruxelles). La seconda tratta é operata in interline da Alitalia e volevo sapere se la valigia verrà spedita direttamente a Roma o a Bruxelles devo ritirarla e imbarcarla di nuovo. Sapete inoltre se é possibile prenotare una seconda valigia da imbarcare e dove posso farlo? Ho provato a contattare jet airways ma gli operatori parlano un inglese tremendo

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Ciao a tutti

Ho prenotato un volo Toronto roma con Jet Airways ( via Bruxelles). La seconda tratta é operata in interline da Alitalia e volevo sapere se la valigia verrà spedita direttamente a Roma o a Bruxelles devo ritirarla e imbarcarla di nuovo. Sapete inoltre se é possibile prenotare una seconda valigia da imbarcare e dove posso farlo? Ho provato a contattare jet airways ma gli operatori parlano un inglese tremendo
Alitalia e Jet Airways hanno accordi di code sharing; ed è per questo che il volo viene segmentato: ovvero, il primo è operato da Jet Airways - il secondo da AZ. Se hai un numero di biglietto unico, la valigia arriva direttamente a Roma FCO... Per sicurezza al check in chiedi di fartela etichettare direttamente fino a FCO; cosa che comunque fanno sempre!!!! Per quanto riguarda la seconda da valigia non so come aiutarti...aspetta e vedi cosa dicono altri utenti :D

andmat68

Utente Registrato
21 Marzo 2015
6
0
Jet airways è una compagnia indiana quindi il Cal center è sicuramente india.
Comunque di sicuro la valigia ti verrà spedita a Roma. Per quanto riguarda l'aggiunta di un collo da spedire in stiva dovrai pagare un sovrapprezzo.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Ho fatto lo scorso anno la tratta vce- bru-yyz con jetairways... Unico consiglio, portati il pranzo al sacco...:morto::morto:

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Sul sito trovi informazioni dettagliate tratta per tratta.
http://www.jetairways.com/EN/EU/Baggage/FreeBaggageAllowances.aspx

Second piece (max 23 kg) (for Economy):
USD 100

Per i voli interline
Piece concept- USD 70 for the 2nd piece

Non mi è chiaro però, visto il tuo particolare itinerario, se ti faranno pagare 100 o 170 (100+70) USD.

N.B. Se sei almeno silver di qualche programma ethiad partners dovresti (condizionale d'obbligo) averlo gratis il secondo bagaglio.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Mi confermi che Il bagaglio arriva direttamente a Roma?. Sai se il secondo bagaglio può essere aggiunto durante il web check in?
allora, ti dico che la cosa per me é stata un po' diversa. Sono partito da VCE via BRU e la prima tratta l'ho fatta con la Bruxelles Airlines non con AZ. I bagagli comunque li ho imbarcati a VCE e li ho ritirati a destinazione (YYZ). Per il resto non posso aiutarti perché non avevo bagagli in eccesso, però secondo il sito della compagnia il secondo bagaglio può essere aggiunto ma con un sovraprezzo... http://www.jetairways.com/EN/IT/OptionalCharges.aspx