informazione da stazione centrale milano a malpensa

huntesz

Utente Registrato
31 Maggio 2013
8
0
ciao a tutti
nel mese di novembre dovrò recarmi all'aeroporto di malpensa via stazione centrale di milano
siccome il mio volo schedulato le 10.45 e arrivo da rimini in treno a milano verso le 7 di mattina
riesco a prendere il volo?? meglio prendere treno o taxi o uber per aeroporto??
grazie a tutti

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,356
514
Piacenza, Emilia Romagna.
Corto raggio o intercontinentale? Sul secondo avresti un po' meno marrone, ma penso che non avrai problemi in nessun caso, male che vada entro le 8:30 sarai in aeroporto.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,768
1,158
Rapallo, Liguria.
ciao a tutti
nel mese di novembre dovrò recarmi all'aeroporto di malpensa via stazione centrale di milano
siccome il mio volo schedulato le 10.45 e arrivo da rimini in treno a milano verso le 7 di mattina
riesco a prendere il volo?? meglio prendere treno o taxi o uber per aeroporto??
grazie a tutti
Vai tranquillo.
Dovresti non avere problemi con il Malpensa Express, sul sito trovi gli orari.

F

flyboy

Guest
Concordo con tutti: prendi il treno. Il Malpensa Express dalla Stazione Centrale ha tempi certi. In alternativa c'è l'autobus che costa qualche euro in meno, ma fare la Milano Laghi al mattino può essere un problema. Lascia perdere il taxi: c'è tariffa fissa di 90€.

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
Ogni 30' ai minuti .25 e .55., 50 minuti di viaggio salvo stravolgimenti e cataclismi in corso ;)

huntesz

Utente Registrato
31 Maggio 2013
8
0
Corto raggio o intercontinentale? Sul secondo avresti un po' meno marrone, ma penso che non avrai problemi in nessun caso, male che vada entro le 8:30 sarai in aeroporto.
volo etihad delle 10.45
Vai tranquillo.
Dovresti non avere problemi con il Malpensa Express, sul sito trovi gli orari.
Concordo con tutti: prendi il treno. Il Malpensa Express dalla Stazione Centrale ha tempi certi. In alternativa c'è l'autobus che costa qualche euro in meno, ma fare la Milano Laghi al mattino può essere un problema. Lascia perdere il taxi: c'è tariffa fissa di 90€.
Ogni 30' ai minuti .25 e .55., 50 minuti di viaggio salvo stravolgimenti e cataclismi in corso ;)
grazie mille per il consiglio