Info FCO/MPL

kla

Utente Registrato
10 Marzo 2008
185
17
.
E' vero che dopo la chiusura da parte di Easyjet a far data dal 17 maggio, anche Alitalia eliminerà questa tratta dalla W15 ? Era così male il fattore di riempimento?

Dr Gio

Utente Registrato
Re: FCO/MONTPELLIER

La risposta non la so, ma in ogni modo, c'era bisogno di un thread apposito? magari si puo' spostare sul thread Alitalia da Aprile? Se apriamo una discussione apposita in caso anche di soli *rumors* di chiusura/apertura di una rotta, non finiamo piu'... ;)

kla

Utente Registrato
10 Marzo 2008
185
17
.

Per me se qualcuno sposta il thread altrove non ci sono problemi, purchè ci siano delle risposte concrete alla domanda. Non sono rumors intanto, non si può più prenotare nè su Easyjet nè su Alitalia

Dr Gio

Utente Registrato

Il Roma MPL é in vendita per la winter...forse hai sbagliato giorno di ricerca?
ma in realta', io non ho provato prioprio... ;)

E' l'utente kla che era preoccupato per la mancanza della MPL, e ipotizzava la chiusura. Io ho solo avanzato l'ipotesi che non sia stata ancora caricata visto che sempre lo stesso utente riportava non fosse in vendita. A questo punto, se e' in vendita come dici, non so bene di cosa parliamo, e forse si puo' anche chiudere. La notizia sarebbe che Easyjet chiude e AZ resta, giusto? :)