Tutti cosí vestiti portiamo Edo a fare l'happy hour in Lan Kwai Fong sotto il mio ex ufficio quindi?! Non c'è posto al mondo migliore di Hong Kong per mostrare l'italianità!
Credevo volessi il posto tra me e 13900Per essere sicuro di avere il posto tra te e Mac è necessario pagare un sovrapprezzo?
Hour? Al massimo con noi regge 10minuti!Tutti cosí vestiti portiamo Edo a fare l'happy hour in Lan Kwai Fong sotto il mio ex ufficio quindi?
Non vorrei fossero troppe le emozioni.Credevo volessi il posto tra me e 13900
Grazie Gian! Naturalmente ho ben capito chi è l'anonimo (che è un pezzo che mi ha promesso di passare e sono contentissimo che si sia deciso)A te mi riferivo come autoctono esportato dal bel paese. Grazie per il supporto, sempre graditissimo.
Quanto all'anonimo, è forumista ben conosciuto e benvoluto da tutti, tranquilli.
Se scopro che "state a coglionà" giuro che la vendetta sarà adeguatamente proporzionata!Bell'idea!
Papabile anch'io.
Resta il posto a sinistra di Mac, tra lui e Tigi.Se viene nicolap vengo anch'io.
Preferirei non avere nessun altro a fianco per potermi dedicare a chiacchierare amabilmente solo con te.Resta il posto a sinistra di Mac, tra lui e Tigi.
so che Enrico ci tiene.Preferirei non avere nessun altro a fianco per potermi dedicare a chiacchierare amabilmente solo con te.
Grande! Aggiorno l'elenco.Prenotato!
Inviato dal mio Nexus 5