Scalo 20 ore in transito a DEL (senza lasciare area transiti)

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Salve ragazzi, dopo un anno mi ritrovo di nuovo qui a chiedere informazioni a voi del forum. Proprio pochi minuti fa ho comprato un volo SYD-DEL-FCO-BKK con AirIndia.L'ho comprato ad un prezzo stracciato anche se purtroppo a DEL ho uno scalo di 20 ore. Il volo é tra una settimana perció non ho il tempo di fare il visto per l'India e inoltre non sono a Sydney al momento. Qualcuno ha idea di quello che mi aspetta? in internet ho letto di tutto, c'é anche un hotel nell'area transiti per 200 usd che se potessi eviterei. L'unica consolazione é che tutti i voli sono effettuati con 787, report assicurato :)
Saluti
Salvatore

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,775
84
Piacenza
Salve ragazzi, dopo un anno mi ritrovo di nuovo qui a chiedere informazioni a voi del forum. Proprio pochi minuti fa ho comprato un volo SYD-DEL-FCO-BKK con AirIndia.L'ho comprato ad un prezzo stracciato anche se purtroppo a DEL ho uno scalo di 20 ore. Il volo é tra una settimana perció non ho il tempo di fare il visto per l'India e inoltre non sono a Sydney al momento. Qualcuno ha idea di quello che mi aspetta? in internet ho letto di tutto, c'é anche un hotel nell'area transiti per 200 usd che se potessi eviterei. L'unica consolazione é che tutti i voli sono effettuati con 787, report assicurato :)
Saluti
Salvatore
Aureliano, ma che vuoi che siano 20 ore in confronto a cent'anni...

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
haha credo d'aver fatto una caxxata ragazzi, anche l'hotel da 180 dollari è tutto occupato! Con il transito non dovrei avere problemi giusto? son sempre le normali 24 ore se ho capito bene

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
....trova un tempietto buddista e medita ....... il tempo volerà ..........

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,892
57
London, UK
mamma mia come NON ti invidio :D .. ma sopravviverai. Ora sei obbligato a fare il TR e a documentare pedissequamente le tue 20 ore a DEL :D

asterix

Utente Registrato
20 Gennaio 2012
688
6
Per curiosità, quanti soldi hai risparmiato scegliendo di fare un transito di 20 ore?

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Ho pagato il biglietto 300 euri. Per essere un multi city e 10 giorni prima della partenza non è male. L'altra opzione piú economica era la nostra amata etihad a 1000 euri e con tre scali, mi facevano passare da berlino con airberlin o vienna con niki. Stranamente le altre mediorentali erano ancora piú care.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
A questo punto valuterei, seriamente, l'acquisto dell'ingresso in lounge.

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Non ci crederete, peró senza che faccia nulla airindia mi ha offerto una notte nell'hotel airside nel terminal! A345 l'ho pagato 300 euro, per questo ero disposto a farmi 20 ore di transito :) il biglietto l'ho comprato direttamente dal sito airindia con l'opzione multi city se qualcuno è interessato

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,076
1,411
N/D
Non ci crederete, peró senza che faccia nulla airindia mi ha offerto una notte nell'hotel airside nel terminal! A345 l'ho pagato 300 euro, per questo ero disposto a farmi 20 ore di transito :) il biglietto l'ho comprato direttamente dal sito airindia con l'opzione multi city se qualcuno è interessato
Una curiosità ma dopo essere arrivato a FCO devi davvero andare a BKK o hai inserito questo segmento perchè di permette di abbassare notevolmente il prezzo?

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Una curiosità ma dopo essere arrivato a FCO devi davvero andare a BKK o hai inserito questo segmento perchè di permette di abbassare notevolmente il prezzo?
Ciao Cesare, certo ci devo andare a Bangkok, il ritorno é dopo un mese e mezzo. Attualmente vivo in Australia e al ritorno mi fermeró in Thailandia qualche settimana. Da Bangkok, Kuala Lumpur o Singapore ci sono dei voi con Air Asia o Scoot veramente economici per tornare in Australia

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,076
1,411
N/D
Ciao Cesare, certo ci devo andare a Bangkok, il ritorno é dopo un mese e mezzo. Attualmente vivo in Australia e al ritorno mi fermeró in Thailandia qualche settimana. Da Bangkok, Kuala Lumpur o Singapore ci sono dei voi con Air Asia o Scoot veramente economici per tornare in Australia
Grazie allora hai trovato davvero una tariffa pazzesca, già solo per fare SYD-FCO 300 euro è regalato, il piu' hai anche il volo per BKK e Air India ti offre anche l'hotel per il pernotto a DEL. Cosa vuoi di piu? ;-)

Si capisce perchè Air India ha il 90% delle rotte in perdita... ;-)

aurelianobuendia

Utente Registrato
6 Luglio 2013
65
0
Grazie allora hai trovato davvero una tariffa pazzesca, già solo per fare SYD-FCO 300 euro è regalato, il piu' hai anche il volo per BKK e Air India ti offre anche l'hotel per il pernotto a DEL. Cosa vuoi di piu? ;-)

Si capisce perchè Air India ha il 90% delle rotte in perdita... ;-)
ehehe si, leggendo un articolo si diceva che la rotta SYD-DEL che airindia ha riaperto qualche anno fa perde 100000 usd al giorno!

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
Tu hai fatto un colpaccio assurdo :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk