a marzo ho prenotato un volo in tariffa SMART con quindi posti prenotabili incluso.
ho scelto 3 posti vicini (per me, mia moglie e mio figlio).
All´ imbarco ho scoperto che il posto assegnato a mia moglie era ben 8 file indietro.
Al check in non ci hanno avvertito.
La riassegnazione del posto e´ sicuramente stata dovuta al cambio di aeromobile previsto, su CRJ900 2+2 invece di 3+3 dell´ aereo originario.
A bordo l´ hostess mi ha praticamente detto di arrangiarmi, salvo poi vedendomi alterato mi avrebbe aiutato.
Stessa situazione per diversi passeggeri.
Spetta un rimborso secondo voi?
ho scelto 3 posti vicini (per me, mia moglie e mio figlio).
All´ imbarco ho scoperto che il posto assegnato a mia moglie era ben 8 file indietro.
Al check in non ci hanno avvertito.
La riassegnazione del posto e´ sicuramente stata dovuta al cambio di aeromobile previsto, su CRJ900 2+2 invece di 3+3 dell´ aereo originario.
A bordo l´ hostess mi ha praticamente detto di arrangiarmi, salvo poi vedendomi alterato mi avrebbe aiutato.
Stessa situazione per diversi passeggeri.
Spetta un rimborso secondo voi?