Lounge a AUH

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
Buongiorno a tutti. Fra qualche mese dovrei fare per lavoro un VCE-SIN con AZ/EY e transitando per AUH. Il problema è che devo sostare ad AUH per più di 16 ore! Qualcuno mi può dare qualche dritta se sia possibile acquistare la lounge anche con biglietto economy e qualche info su costi ecc?...
Grazie a chiunque possa darmi una mano :eek:

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Buongiorno a tutti. Fra qualche mese dovrei fare per lavoro un VCE-SIN con AZ/EY e transitando per AUH. Il problema è che devo sostare ad AUH per più di 16 ore! Qualcuno mi può dare qualche dritta se sia possibile acquistare la lounge anche con biglietto economy e qualche info su costi ecc?...
in parecchie lounge non puoi rimanere per più di tot ore però, non puoi accamparti all'interno per 16 ore!!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,751
Milano
In generale l'aeroporto é un cesso. Secondo me hai due opzioni in funzione delle tue necessitá: prenoti una camera nell'albergo attaccato all'aeroporto, e ti riposi/docci/prendi il sole e quant'altro, oppure te ne vai a fare un giro a Dubai (un'ora e mezza di bus) lasciando il bagaglio da qualche parte.
A parte tutto, 12 ore di lounge non so quanto possano essere confortevoli, fosse anche la migliore del mondo (e non é certo il caso di AUH).
My 2 cents.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
No.. è chiaro. L'idea era di uscire a visitare Abu Dhabi, ma era per avere una base da poter arrivare qualche ora prima della ripartenza e poter darsi una sistemata o riposarsi un po...

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67
In generale l'aeroporto é un cesso. Secondo me hai due opzioni in funzione delle tue necessitá: prenoti una camera nell'albergo attaccato all'aeroporto, e ti riposi/docci/prendi il sole e quant'altro, oppure te ne vai a fare un giro a Dubai (un'ora e mezza di bus) lasciando il bagaglio da qualche parte.
A parte tutto, 12 ore di lounge non so quanto possano essere confortevoli, fosse anche la migliore del mondo (e non é certo il caso di AUH).
My 2 cents.
Grazie mille Dancrane... credo che opterò per la tua prima opzione..:)

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
c'è da dire che la lounge du EY offre un ottimo barbiere e servizio massaggi :D