pensavo si potesse fare visto che era un volo alitalia.. peccato, info sul modello oppure dove si trovano le info sui voli charter grazieNo miglia sui voli charter, ci mancherebbe solo quello.
Verosimilmente un 32X, dubito ci spediscano un WBpensavo si potesse fare visto che era un volo alitalia.. peccato, info sul modello oppure dove si trovano le info sui voli charter grazie
Pensa alle miglia che avrebbe accumulato il Papa...pensavo si potesse fare visto che era un volo alitalia.. peccato
Su tutti i voli AZ che cominciano per 7xxx o 8xxx non c'è mai accumulo miglia.pensavo si potesse fare visto che era un volo alitalia.. peccato, info sul modello oppure dove si trovano le info sui voli charter grazie
In agenzia. O contattando l'organizzatore della crociera.info sul modello oppure dove si trovano le info sui voli charter grazie
Probabilmente 737-400 di Mistral Air o in wet lease da un'altra compagnia.Volo trovato az 8010 con 734 .??
Scusate se riesumo il thread, ma domani ho un MXP-LYS, AZ7280 in CS A5.Su tutti i voli AZ che cominciano per 7xxx o 8xxx non c'è mai accumulo miglia.
Penso si possa chiudere
I voli AZ 7xxx (codeshare) danno le miglia, i voli 8xxx (l'unica numerazione charter) no.Scusate se riesumo il thread, ma domani ho un MXP-LYS, AZ7280 in CS A5.
Quando ho prenotato ho regolarmente visualizzato le miglia spettanti per il mio volo.
Non riceverò quindi alcun accredito, secondo quello che scrivi. Saresti così gentile da confermarmelo?
Ecco, adesso mi torna. Ti ringrazio molto.I voli AZ 7xxx (codeshare) danno le miglia, i voli 8xxx (l'unica numerazione charter) no.