Rivoluzione al security check?

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Re: RIVOLUZIONE??

Bisogna vedere..
Intanto sarebbe curioso vedere una foto .. Poi non tutte le persone sono organizzate .. Potrebbe anche rallentare le code questa "nuova cesta"

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
r
Geni assoluti!
La Bocconi è sempre una garanzia.
già mi vedo al prossimo viaggio passare i controlli in un fulmine grazie a questi sbarbati bocconiani!
Darei loro la laurea honoris causa!!!
Queste sono le rivoluzioni, altro che palle!!!

Robyjet

Utente Registrato
14 Dicembre 2007
252
0
69
Fiumicino, Lazio.
purtroppo non ho studiato alla Bocconi, quindi mi sfugge qualcosa : il sistema diventa più veloce perchè le ceste sono più grandi? ovvero, se io ho uno smartphone e due monete da un euro, passo più velocemente perchè la cesta è più grande ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,751
Milano
Avranno pensato che se la cesta è più grande magari non entra nella bocca del metal detector? Non vorrei trovarmi dopo una commissione di inchiesta che debba studiare il perchè di un fallimento...

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Ma i commenti all'articolo?

Chi frequenta gli aeroporti sa benissimo che le code agli aeroporti dipendono principalmente da 3 fattori: alta concentrazione di conpagnie low-cost con relativi orari di punta, famiglie con passeggini e corredi vari, personaggi esotici dai costumi tradizionali che sembra siano stati catapultati in un aeroporto per la prima volta. Fateci caso quando vi troverete in coda!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,430
Londra
Ma i commenti all'articolo?
"Chi frequenta gli aeroporti"... vorrei invitare l'autore al T5 di LHR dove non ci sono Low Cost e la maggior parte dei "personaggi esotici" veste all'occidentale eppure le code ci sono e sono abbastanza lunghe.

Se in Italia fa ancora caldo come la settimana scorsa sappiamo a cosa dare la colpa per scemenze del genere!