No show

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
Ciao a tutti, a fine agosto ho in programma una vacanza a Creta con vettore Vueling. Probabilmente, per gravi motivi familiari, sarò costretto a far partire solo i ragazzi, tutti maggiorenni.
Arrivo alla domanda; se alcuni giorni dopo io e mia moglie potessimo raggiungerli e terminare la vacanza insieme, potremo avere problemi, vero, per il ritorno con Vueling avendo fatto " no show " all'andata? Grazie

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,628
65
Ciao a tutti, a fine agosto ho in programma una vacanza a Creta con vettore Vueling. Probabilmente, per gravi motivi familiari, sarò costretto a far partire solo i ragazzi, tutti maggiorenni.
Arrivo alla domanda; se alcuni giorni dopo io e mia moglie potessimo raggiungerli e terminare la vacanza insieme, potremo avere problemi, vero, per il ritorno con Vueling avendo fatto " no show " all'andata? Grazie
Solitamente l'itinerario viene cancellato

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,751
Milano
Potrebbe non esserlo, per le low cost di solito le tratte fanno storia a sé. Dovresti controllare le regole tariffarie e le condizioni.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
I voli di vuing sono venduti come singole tratte...non si tratta di andata e ritorno...tanto è vero che il prezzo complessivo è la somma delle singole tratte. Tranquillo non ti cancellano il volo del ritorno

A.