Nostalgia di voli soppressi e compagnie che non esistono più

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,592
469
Cittadino del mondo
Quanti bei ricordi, e si poteva anche scegliere diverse compagnie.

Da FCO Malaysia una della compagnie con il premio di 5 Stelle insieme alla Singapore, Cathay Qatar;
sempre da FCO Garuda Indonesia, Olimpic e Alitalia verso Melburne; Ansett; Air New Zealand Da BKK Australia Nuova Zelanda, Cyprus Airways e anche Thai tra poco

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,430
Londra
Pan Am, Eastern, Itavia, Swissair degli anni sessanta e settanta, Varig, Ansett, UTA, i voli 'giro del mondo' di Pan Am e TWA

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Io che sono vecchio ricordo Court Line, charter coloratissimi (BAC One Eleven rosa e celesti) che partivano da Pisa. "Catch the Sun with Court Line"

Ultima modifica da un moderatore:

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Quando ho letto che è fallita nel 1974, mi è preso un colpo! Mi sembrava meno lontano ?

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
allora io sono un ragazzino, ago '65, primo volo con dc-9 della Ati da fiumicino ad Olbia anni 80/81 .....

bebix

Utente Registrato
3 Giugno 2015
553
9
Pisa
Dei 1-11 a Pisa ho molti ricordi, ma onestamente a parte la Court Line, che mi è rimasta nel cuore per i colori folli, non saprei dire a che aerolinee appartenessero.
Pensa che mi ricordo che mia cugina tornando dal Belgio fu sbarcata dall'aereo sul piazzale comando della 46esima, perché non c'era ancora l' "Aerostazione Civile":

Chi si ricorda del bae 1-11 della Bia British Island airlines che faceva charter da PSA...