Bagaglio a mano LH

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Buonasera a tutti,

tra un mesetto sarà la mia prima volta con LH da FLR-FRA-LAX,, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul bagaglio a mano: da appassionato fotografo quale sono il mio bagaglio a mano è da sempre costituito dallo zaino fotografico appunto e mi sto apprestando a sostituirlo con uno nuovo, avrei scelto un modello che misura 50.5 X 34.0 X 29.0 cm mentre le misure che consente LH sono 55 x 40 x 23 cm ovvero c'è una discrepanza solo nello spessore dello zaino, che dite? Mi faranno dei problemi? Considerato che si tratta comunque di uno zaino che in genere ripongo sotto il sedile e non di fattura rigida.

Grazie Marco

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Mai vista LH utilizzare gabbiette stile FR per il bagaglio a mano. Detto questo nel caso sai che sei fuori regola è quindi nel caso di contestazioni sei in torto.

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,628
65
Buonasera a tutti,

tra un mesetto sarà la mia prima volta con LH da FLR-FRA-LAX,, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul bagaglio a mano: da appassionato fotografo quale sono il mio bagaglio a mano è da sempre costituito dallo zaino fotografico appunto e mi sto apprestando a sostituirlo con uno nuovo, avrei scelto un modello che misura 50.5 X 34.0 X 29.0 cm mentre le misure che consente LH sono 55 x 40 x 23 cm ovvero c'è una discrepanza solo nello spessore dello zaino, che dite? Mi faranno dei problemi? Considerato che si tratta comunque di uno zaino che in genere ripongo sotto il sedile e non di fattura rigida.

Grazie Marco
se e' l'unico bagaglio a mano stai sereno

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Ancora una domanda riguardo il bagaglio a mano, come avete letto sopra si tratta di uno zaino fotografico e mi dovrò portare anche un treppiedi da viaggio che chiuso è circa 35 40 cm di lunghezza pensate che posso attaccarlo esternamente allo zaino o è un problema?

grazie